Nonnotizie:Il papa marina la lezione: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 3:
Il '''papa''' ha già mandato le sue scuse ma c'è chi vocifera che la '''giustificazione''' l'abbia firmata lui, '''falsificando la firma dei genitori'''.
 
Niente papa all'[[università]], forzaforze oscurantiste lo eclissano, lo censurano. Poverino, non può nemmeno dire due '''parole sagge''' delle sue, come quelle già pronunciate in altre occasioni, tipo: "Gli arabi sono tutti omosessuali"; "Chi è arabo è un [[Omino_Silvio|coglione]]".
 
Insomma al papa gli si '''tappa la bocca''': non ha più nessun modo per divulgare le '''Sue opinioni''' (Ma si prega [[mafia|gentilmente]] che diventino presto anche le '''Vostre'''): pensateci, se si escludono piazza San Paolo, l'osservatore romano, le chiese di tutto il mondo, i '''giornali, i telegiornali''', la rai che trasmette i suoi comizi, mediaset che trasmette il concerto di natale, i politici cattolici e quelli in cerca di favori, le tonnellate di libri pubblicati da questo papa, ecco escludendo queste eccezioni che si contano sulla punta delle dita, il papa non ha oramai - in questi tempi dissoluti - più possibilità di parlare.
0

contributi