Nonno: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{stub}}
 
Il nonno nasce nel 1925 a boves, cio nonostante ha combattuto la prima guerra mondiale.
I '''nonni''' sono i padri di tuo padre/madre.
Nel 1942 mentre cecchino di Hitler e Mussolini in persona viene catturato e deportato in Russia.Fatto poi prigioniero in un Gullah grazie a fuggire grazie alla sua straordinaria capacità con il fucile di precisione.
 
Tornato in Italia fonda il partito dei cacciatori italiani (di cui ora è presidente e unico membro insieme al nipote [[John McClane]]).
Sono da una parte utili esseri della società nati per essere scippati dai nipoti, mentre dall'altra non sono altro che un'ingombro, poiché non fanno niente di socialmente utile, spendono i soldi che i lavoratori pagano allo stato e riescono sempre in una maniera o nell'altra ad intasare il traffico andando ai 30 km/h con quei maledetti cinquantini fatti a macchinina (utilizzabili anche come [[portachiavi]]).
Nella sua vita non ha mai fatto un cazzo; per guadagnarsi da vivere ha fatto il bracconiere in Africa dove cacciava gli elefanti vendendo poi le zanne di avorio ai migliori offerenti.
 
Dal 1962 al 1965 è stato sposato con la [[Prof
I nonni da questo millennio in poi sono in aumento, dal momento che i ragazzi di oggi non fanno altro che sfornare figli a palate!
bruno]] dal quale ha avuto come figlio il mitico ed inimitabile [[zio]].
 
Attualmente come passatempo da lezioni di vita e di caccia al nipote regalandogli fucili.
I nonni oramai non sono più una specie protetta e i nipoti li usano solo come delle macchine sforna paghette! Ma non pensate che i nonni si siano limitati a questo, no perché i nonni ai giorni d'oggi vanno anche in [[discoteca]], per non pensare a tutte le [[prostitute]] che si portano a casa!
Ha sterminato la razza dei dodo ed essendo un grande cacciatore a fatto estinguere i dinosauri
 
Inoltre grande importanza riveste la '''Funzione Bonus''' grazie alla quale ogni studente ha quattro possibilità di saltare interrogazioni, compiti in classe e altri compiti sgraditi, adducendo a motivazione la triste dipartita dell'ascendente.
 
==Articoli correlati==
Utente anonimo