Noniversità:Sopravviveresti alla terza guerra mondiale?: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 93.37.143.35 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.249.40.176
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.37.143.35 (discussione), riportata alla versione precedente di 95.249.40.176)
Riga 83:
|Sei un codardo inutile per i tuoi alleati; se non fossi morto di [[Herpes al braccio]] di sicuro ti avrebbero ucciso i nemici, magari mentre ti stavi facendo un bel bagno caldo. In ogni caso non saresti sopravvissuto, o al massimo saresti stato un ostaggio.
|Lo spirito della rivoluzione e dell'eroismo scorre dentro di te, però potresti evitare di darti troppe arie e ricordarti sopratutto che questo non è un videogioco, dove tu fai tutto e gli altri non fanno [[niente]], bensì il contrario, ovvero: gli atti eroici ricompensati con la [[morte]].
|Potresti partecipare alla guerra come soldato semplice, magari con un pizzico di bravura in più rispetto alle altre [[comparsa|comparse]], tuttavia non sarai mai famoso nella guerra e non avrai un posto d'onore nella "Lista dei personaggi principali e marginali nella storia della rivoluzionaria terza guerra mondiale". Se fosse statounstato un film di certo sarebbe avvenuto il contrario.
|Di sicuro ti meriti il posto nella "Lista dei personaggi principali e marginali nella storia della rivoluzionaria terza guerra mondiale" per aver difeso al meglio la tua città dall'esercito nemico. Magari saresti un bravo soldato se solo accettassi l'arruolamento nell'esercito, ma non lo farai (forse) perché intento a collezionare [[francobolli]].
</abcresult>
0

contributi