Nonciclopediano: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 20:
All'alba dei tempi [[Chuck Norris|il Sommo]], dopo aver creato Nonciclopedia, si ritrovò davanti un'enciclopedia [[priva di qualsivoglia contenuto]]. [[MacGyver|L'arcangelo Angus]] tentò di riempirla, ma immediatamente si accorse che tutto ciò che veniva scritto scompariva misteriosamente.
 
La colpa, ovviamente, era di [[vandali]] che, nottetempo, con il favore delle tenebre, bivaccavano sulle discussioni, rosicavano sui contenuti, spammavano i forum e creavano [[ACFC|sgorbi]] a go go. Tutto questo era troppo per un solo uomo (gli impegni del Supremo erano troppi per badare ada una semplice enciclopedia), per questo MacGyver, che vedeva una nuova speranza per l'umanità nel Verbo appena nato, creò la formula Macgyveriana per il Nonciclopediano. Questa ricetta, eseguita solo una volta e mai ripetuta, richiedeva:
*Una pelle di [[Chocobo]]
*Un pelo del dio dei cocomeri
Riga 38:
 
 
L'irripetibilità dell'esperimento si deve alla particolare procedura necessaria alla creazione: il rimescolamento di tutti gli ingredienti ada opera di un [[calcio rotante]]. Il Supremo si offrì quindi, una volta e solo una, per il bene della nonciclopedicità, a calciorotare la magica pozione, che per miracolo si tramutò all'istante nel primo Nonciclopediano mai esistito: [[Rocco Siffredi]].
Grazie all'ingegno del suo creatore, a Rocco fu dato sin dalla nascita il dono della riproduzione sessuata istantanea. Entro pochi giorni, migliaia di donne in tutta Italia davano vita alle giovani promesse di Nonciclopedia.
A seconda della zona e dell'ambiente, nonché della natura materna, i Nonciclopediani si divisero col tempo in varie categorie, ciascuna con i propri punti forti e deboli.
Riga 47:
Naturalmente verrebbe da chiedersi: se Nonciclopedia è in tempo di pace, a cosa serve l'attività militar-ninja-poliziesca dei Nonciclopediani? E visto che quello è il loro unico scopo, non significa forse che i Nonciclopediani stessi siano ormai obsoleti?
 
La risposta, naturalmente, è [[no]]. In primo luogo, ogni nonciclopediano ha, bene o male, sviluppato, oltre ada una capacità offensivo-difensiva, anche una capacità produttiva. Molti Nonciclopediani producono ogni giorno diverse tonnellate di [[stronzate]] di ogni genere. Ma, volendo paragonare la loro intelligenza a quelli di primati, approssimando 100.000 interventi al giorno (senza contare quelli a puro scopo difensivo), considerando come articoli passabili quelli con contenuto pari ad 1/1000 di un libro di Shakespeare, e che se 1000 scimmie scrivessero per 1000 anni una di loro tirerebbe fuori un romanzo di Shakespeare{{citnec}}, si può desumere che, filtrando adeguatamente il [[Merda|semilavorato]] prodotto dai Nonci, ci possiamo aspettare di aggiungere in media 10 articoli decenti al giorno al patrimonio nonciclopedico.
 
La seconda prova della necessità di Nonciclopediani si ha dall'ovvio fatto che [[Sconfitti da Nonciclopedia|le truppe barbariche]] continuano, chi tracotantemente chi subdolamente e [[Bimbominkia|chi cercando di fare entrambe le cose facendo la figura del cazzone]], a cercare di vandalizzare, conquistare o "distruggere" Nonciclopedia. Vedremo qui di seguito sia tecniche costruttive atte a consolidare e mantenere salda Nonciclopedia, sia tecniche offensive rivolte contro gli infedeli.
Riga 92:
[[Immagine:Homerhulk.jpg|180px|right|thumb|Nonciclopediano alcolista buca lo schermo per punire un rosicone]]Questo utente ha il cuore ammorbidito da generose porzioni di [[alcool]]. In genere è una schiappa in quanto a scrittura di articoli, ma nessuno lo eguaglia in quanto a temibilità nelle situazioni di rosik o niubbità. Una tracotanza degna di un metallaro si rovescia sugli [[Rosicone|sventurati]] i cui rosik vengono da lui irruentemente apostrofati tanto violentemente da far loro spegnere il PC in preda al panico o causare un esaurimento nervoso con conseguente collasso fisico-psicologico dovuto alla distruzione dei tasti X e K (Nel caso dei [[bimbiminkia]]) o al pianto prolungato foriero di eccessivi sfregi ai polsi ([[emo|emo-rosik]])
=== Nonciclopediano amante della vagina ===
Questa categoria comprende utenti (Per lo più [[morto di figa|morti di figa]]) che credono che il semplice diventare Nonciclopediani sia la chiave per il cu<s>ore</s>lo di ogni ragazza. Opera diligentemente all'ombra, scrivendo articoli spesso accettabili che crossa ad altri utenti o lascia per dedicarsi subito ada una nuova creazione.
 
=== Nonciclopediano biondo ===
Riga 103:
 
=== Nonciclopediano che alza il livello medio di Nonciclopedia, abbassando quello di tutto il resto con cui ha a che fare ===
Come se serva spiegare... questi Nonciclopediani dedicano al Verbo anima e corpo, sacrificando a volte pasti, sonno, serate e nottate ada uno degli articoli che creano minuziosamente e senza pecche, tanto che rendono difficile al resto della tribù trovare qualcosa da correggere. Ripassano i sacri [[fatti su Chuck Norris|atti]] e li ripetono come mantra quei momenti che devono sopportare lontano dal computer. In genere nella vita sono considerati [[nerd]] o falliti. Ma sono il vero fegato di Nonciclopedia.
=== Nonciclopediano che da bambino a Carnevale si travestiva da Zorro nonostante il costume sia da gay ===
L''''abitudine''' ([[POW!|guai]] a chi chiede di ripeterlo) sembra aver in qualche modo marcato il carattere di questa categoria. Dai modi garbati, si limitano a modesti ritocchi delle pagine. Parlano gentilmente anche nelle discussioni più animate e indicano minuziosamente gli oggetti di ogni loro modifica. Sono in genere maciullati da rosik anche di media entità, vanno pertanto protetti il meglio possibile.
0

contributi