Izzy Stradlin: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
<br />Un anno dopo uscì [[Appetite for Destruction]] e Izzy si poté riposare, avendo già composto tutto. Ma Axl volle ancora essere pagato per fare da traduttore, e con questa opera di [[ricatto]] ''ammutolì'' Goffredo, che affogò i dispiaceri nel fumo. Tanto le corde vocali non gli servivano.
<br />''Dopo un anno di silenzio cantò'' nel nuovo album la canzone ''Patience'', mentre l'[[anno]] seguente lavorò duramente, sempre senza proferire alcuna parola, all'incisione dell'album [[Use your Illusion]], che doveva essere il suo primo album da solista. Ma le sue disallenate corde vocali non potevano reggere un intero album, e si appellò nuovamente ad [[Axl Rose]], sempre dietro compenso ovviamente.
Nel 1989 il buon Izzy dopo essersi ubriacato con un succo alla pesca,decise di provarci con la moglie di Vince Neil dei Mötley Crüe,la donna notando quanto fosse pessimo (l'unica donna che ebbe il coraggio di respingere Izzy ), lo spintonò, causando nervosismo al sempre buono Izzy e al grido " Io sono Izzy Stradlin e voi non siete un cazzo" reagì dandoli un pugno nello stomaco. Vince allora da vero uomo quale è decise di vendicare la sua donna e anche lui al grido di " io sono Vince Neil e voi non siete un cazzo" percosse il buon Izzy. Un passante che assistette alla scena disse "Io sono Mirko voi chi cazzo siete semmai" facendo fuggire in preda allo spavento il buon Izzy e il vendicatore Vince, da allora si odiano e come fanno i bambini si insultano via computer ognuno a casa sua.
<br />La più grande testimonianza della sua esistenza fu data dal ''Rock in Rio'' del 1991, quando il microfono di Axl smise di funzionare: si era subito sentita la voce di Izzy che cantava "You could be mine" e tutti gli spettatori fuggirono in preda al panico.
<br />Si capì così che Izzy '''non era muto'''.
Utente anonimo