Slavi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Creata pagina con '{{incostruzione}} Gli '''slavi''' (in aramaico: Славяне, in latino: Σκλαβηνοι, in antico slavo ecclesiastico: なく頃に,) sono un popolo di origine indoeuro-ro…')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 5:
== Distribuzione ==
Gli slavi occupano un territorio enorme che va dalla Austrizzera fino alla Giappocina. Solitamente vengono divisi in:
* Occidentali: situati in Polosvacchia e dintorni, sono famosi per essere una meta ambita dagli americani e dagli altri europei per sonoturismo sessuale, droghifico e birrofilo. Sono considerati i più sfigati perchè lo prendono ripetutamente in culo fin dal medioevo dai vari imperi crucchi che si susseguono nella storia e, nel tempo libero, dai loro amichetti citati qui sotto:
 
* Orientali: lo mettono in gola a quelli citati sopra; sono tristemente famosi per gli inverni gelidi, il comunismo... e basta.
 
* Meridionali: detti anche "terro-slavi" per la felicità dell'{{citnec|On.}} Borghezio, vedi la voce Jugoslavia.
 
== Lingua ==
Tutte le lingue slave derivano dall'Antico Slavo Ecclesiastico, forse perchè la gente parlava solo quando era in Chiesa, poi hanno scoperto le bestemmie e si sono sviluppati i vari, turpi, idiomi.
== Panslavismo ==
Turpi perchè uno studio recente dell'UNICEF ha classificato le varie lingue slave come "inadatte a minori" in quanto composti da una raffica di consonanti esplosive e gutturali, pronunciate come se si stesse soffocando a causa di una pallina da ping-pong finita in gola.
0

contributi