Hiroshi Uchiyamada: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink anno
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Anime e Manga.)
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 142:
*È immune alla coscienza: nonostante sia l'autore dei gesti più immondi, in tutta la serie non viene mai colto dal leggerissimo sospetto di essere l'unico uomo veramente marcio in una società già perfetta. Sembrerebbe che la sua presunzione sia strettamente legata al continuum spazio-tempo dell'universo finzionistico dei manga: se questa viene a mancare, l'universo dovrebbe autodistruggersi autonomamente in un paradosso logico di proporzioni demenziali. Così, ogni qual volta il Vicenullità si fa un serio esame di coscienza su se stesso, l'universo teletrasporta Onizuka come agente difensivo direttamente nel campo cinetico-motorio di Uchiyamada, inibendo continuamente la sua coscienza e lasciando la serie sempre al punto di partenza.
*Si riproduce unicamente per molestia: probabilmente questa è l'unica spiegazione razionale per cui consideri la molestia sessuale un suo diritto esistenziale, arrivando a pensare che la giovane vittima di turno in lacrime continui a prendere lo stesso mezzo di trasporto solo per farsi corteggiare a suon di violente palpate, ignorando la procedura di adescamento della polizia di Tokyo. Si spiegherebbe anche come sia riuscito a copulare con il mostro domestico con cui si è ammogliato.
*Soffre di Onizukite cronica acuta: la malattia lo porterebbe a vedere Onizuka come unico responsabile di tutti gli eventi sul pianeta Terra, passati, presenti e remoti futuri, incolpandolo dell'esaurimento dei pozzi petroliferi, del fatto che il Giappone sia un arcipelago, dell'umidità nell'acqua, del calore del sole, dell'acqua calda che si raffredda, della fine della vita, delle banane verdi, del ciclo mestruale della figlia, del cielo troppo alto delle feci che non profumano. Durante l'intero [[anno]] scolastico metà del corpo docenti viene contagiato dalla malattia, lasciando presupporre un'evoluzione del virus da comune insufficienza cerebrale a Ebola mutante a trasmissione aerea. La mutazione aggraverebbe lo status patologico dell'infetto, portandolo ad assuefarsi all'habitat degli scarichi dei cessi femminili (mutazione Teacher Sakurai) o a tendenze megaloma-patriottiche come chiedere l'indipendenza del cortile della scuola dall'impero del Sol Levante (mutazione Teshigawara).
 
==Altre curiosità==
0

contributi