Nonciclopedia:Sindaco di Nonciclopedia 2011: differenze tra le versioni

Riga 671:
--{{utente:Verp89/firma sindaco}} 13:24, giu 22, 2011 (CEST)
|-
|Allora:
|'''Risposta Noli'''
#Sabba: Prima di dire che il mio è un "fallimento penoso" dai un occhiata ai voti che ho preso... {{-asd}}
#Verp: Ho creato un partito che almeno per il momento ha più voti del tuo, quindi sei tu che stai facendo una figura barbina!
#Alocin: Come Silvio si sta comprando sostenitori con sporchi brogli eproprio come Silvio lo abbandoneranno tutti alla prima difficoltà... non votatelo...
#N4P: Pensa a fare il nabbo, altro che Sindaco...
#Casalps: un venduto... non è leale nemmeno con se stesso, perché mai votarlo?
#Cugino: vuole avere le mani in pasta ovunque e finisce solo per far danni... poi, voglio dire, lo chiamate programma elettorale quello?
#Milaugurio: sono solo due papponi...
#Komet: gli si sono fuse le "valvole"... {{-asd}}
ci sono andato piano... --{{Utente:Nolifeking/firma}} 19:31, giu 22, 2011 (CEST)
|-
|Voglio iniziare con il partito dei nottambuli: cioè, un partito anti-Puzza? Il leader deve vivere in un suo mondo dove un'idea del genere è considerata originale, perché se io fossi stato in noli me la sarei tenuta per me. E poi c'è sabba, con il partito 3D, è proprio vero che chi si somiglia si piglia. Poi ci sono i comunisti, che non mancano mai come il prezzemolo, ma non credo meritino più merda di quanta si gettano addosso già da soli. Quanto a milo fa così cagare che nessuno si è preso nemmanco la briga di farsi un sock per votarlo... Ma passiamo oltre, dove ci attende komet che non ha ancora capito che nessuno vorrà mai tornare ai tv a valvole perché non ci si può attaccare la playstatio o l'xbox o qualsiasi diavoleria che piace tanto ai ggggggiovani. E veniamo al movimento pan di stelle. Dio, ''movimento pan di stelle''. Immagino ci siano bimbi di 5 anni più svegli di verp. Approdiamo ora ai moli di cugino il rosikone che si venderebbe anche il culo per un voto, peccato che io possa vendere il culo delle killer che non è peloso quanto il suo. Quindi è ridotto a vedere cariche inutili a elettori idioti. Esatto, chi vota per lui è un idiota. E infine c'è Alocin, che è così sfigato da dover ricorrere alla metaforica carota rappresentata da un paio di tette per vincere. Se non è un idiota lui... PS: Quanto a N4P: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!--{{Utente:Alocin30590/firma}} 11:52, giu 22, 2011 (CEST)
0

contributi