Nonciclopedia:Sandbox: differenze tra le versioni

→‎Marissa Cuper: nuova sezione
(→‎Marissa Cuper: nuova sezione)
Riga 304:
 
Oggi il nostro Giacobbo ha intervistato un presunto americano magro,l'intervista è durata più di mezz'ora, alla fine si è scoperto che l'americano maro in realtà era una trans che veniva da chissà dove.
 
== Marissa Cuper ==
 
Marissa la coop sei tu, per gli amici "fricchettona" o "BaNbOlInA PiNk" è un personaggio televisivo conosciuto per disgrazia tramite il notissimo horror a serie tv Diossì!.
Marissa entra in scena nel primo episodio piazzandosi nel vialetto di una casa di alcuni ricconi per spacciare volantini di testimoni di Geova al posto di quelli pubblicitari dal momento che pure suo padre,proprietario della Coop, sta imbrogliando tutta la contea arancione in cui vivono assieme alla sorella viziatella che ama cavalcare (porcellina!) e la mamma ninfomane che passa da un letto all'altro invece di fare volantinaggio.
Per sua fortuna conosce un certo bulletto dal pugno facile che la aiuta a diffondere il verbo di Geova con la minaccia di rompere i denti a tutti. Il primo infatti a ricevere il super pugno di Raian (è questo il nome del deficiente che si mette a capo della spedizione) è proprio il fidanzato della Coop sei tu, che si difende dal delinquente a colpi di ciuffo volante uniti a una famosissima frase "benvenuto a Newport stronzetto" che esprime la sua felicità nell'accogliere oltre agli ebrei,i comunisti e i neri anche i ladri provenienti da Chino Town.
Ma torniamo alla bella Coop che non riuscendo a vendere le sue grazie al fidanzato inizia a strusciarsi con Raian che però fa il gioco delle tre carte con Seth,il figlio ricco,viziato e misantropo della famigliola che lo ospita. Raian non sa proprio chi scegliere e per colpa di questa indecisione perde l'opportunità di fare sesso con la bella marissa dal momento che ci pensa luick ciuffo veloce a calmare i suoi bollenti spiriti.
Per Mary Coop seguono altre brutte e orribili vicende come lo scoprire in africa il suo fidanzato che si da alla zoofilia delle giraffe selvagge e scoprire anche che due di queste giraffe non sono altro che olimpia,la compagnia di xena, e sua madre Giulietta,sfuggita a Romeo per farsi tutta Verona.
Dopo questa scoperta tremenda,la fanciulla trova la giustificazione per non andare a scuola,non allacciarsi più le scarpe,fare sesso con i politici e diventare la escort di Berlusconi.
Nonostante tutte queste belle cose Raian l'aspetta (e nel frattempo si scopa una decina di amiche) e alla fine le chiede di accompagnarla all'aeroporto per essere certo che se ne vada davvero e definitamente. Non convinto della decisione della ragazza, si allea con il vampiro di Tuailat per farla morire pietosamente nella terza stagione e dare fine anche all'audience televisiva di questo spattler vomitevole.
Utente anonimo