Nonbooks:Teorie del complotto sull'11 settembre 2001: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 25:
* com'è facevano i terroristi a minare gli edifici dall'interno senza che nessuno si accorgesse di nulla? erano vestiti da pizzaioli?
* com'è possibile che il governo americano, secondo le fonti ufficiali, non conoscesse gli attentatori se uno di loro era stato eletto presidente della [[Carolina]] pochi mesi prima?
*una volta che da terra l'esercito ha capito che sugli aerei c'era qualcosa che non andava, perché non ha mandato i marines?
*quando era chiaro che gli aerei erano stati presi dagli attentatori, perché l'esercito non ha subito inviato gli aerei ad abbattere l'aereo come succede in tutti i film americani?
*Com'è possibile che tra i testimoni dell'incidente al Pentagono - che come tutti sanno è stato causato da un missile e non da un aereo - c'è solo una persona che dice di aver visto un missile mentre tutti gli altri dicono di aver visto un aereo? Hanno corrotto tutti?
*perché le torri gemelle, secondo le fonti ufficiali, crollano su sé stesse se non c'era alcun motivo che dovessero cadere diversamente? Perché non sono esplose vistosamente come succede nei film americani? Forse i mandanti avevano finito i soldi per gli effetti speciali?