Nonbooks:Teorie del complotto sull'11 settembre 2001: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{inc|Cugino di mio cugino}}
{{Torna a|11 settembre 2001}}
[[File:Il signore degli aerei.jpg|thumb|Locandina del film [[Le due Torri]], uscito nel 2002. Credete ancora che sia una [[coincidenza]]?]]
Le '''Teorie del complotto sull'11 settembre 2001''' sono delle speculazioni che cercano in tutti i modi di '''non''' spiegare cosa sia successo l'[[11 settembre 2001]], ponendosi intriganti domande sui punti più oscuri della vicenda, quali:
*com'è possibile che l'[[aereo]] che si è schiantato al [[Pentagono]] abbia fatto un buco di 4 metri nell'edificio, se il Pentagono è alto appena 2 metri e mezzo?
Line 10 ⟶ 11:
 
{{quote|È impossibile che ci sia la termite, le bombe al 5° piano le ho piazzate io. Ops!|Paolo Attivissimo, in un momento di defaillance}}
 
dagli atti della CIA e della UEFA
 
== Le prove schiaccianti che è tutto un complotto ==
 
Di seguito sono elencate le principali domande che dimostrano la non-estraneità del governo USA ai fatti, nonostante le risposte a queste domande esistano già da anni. ENoi solove le riproponiamo perché se dessimo le risposte vere, il nostro castello di carte costruito sull'[[antiamericanismo]] militante crollerebbe in un attimo. Com'è per qualsiasi teoria vagamente scientifica, porre solo domande sonoè notoriamente sufficientisufficiente aper dimostrare che il governo USA ha organizzato tutto.
 
===Punti di domanda sull'attacco alle Twin Towers===
*Secondo voi è davvero credibile che il governo americano non sapesse nulla se uno degli aerei che si è schiantato contro le torri era addirittura l'[[Air Force One]]?
*E lo sapevate che dagli atti della [[CIA]] e della [[UEFA]] risulta che l'aereo che si è schiantato sull'altra torre erafosse quello di [[Ustica]]?
*Non trovate che in fondo l'abbattimento delle Torri gemelle non sia stato un gran danno, visto che erano veramente brutte?
*È vero che in un'intervista a Vanity Fair, il sindaco di New York si era dichiarato favorevole all'abbattimento delle torri perché erano effettivamente brutte?
*Ed è vero che abbattendole gli attentatori avrebbero tolto il costo della demolizione al comune di [[New York]] facendogli risparmiare 150 fantamiliardi di dollari?
*ÈEd è vero che in un'intervista a [[Vanity Fair]], il sindaco di [[New York]] Rudoplh Pallone si erasarebbe dichiarato favorevole all'abbattimento delle torri perché erano effettivamente brutte?
Come vedete, tutto torna...
 
===Punti di domanda sul crollo delle Twin Towers===
*Com'è possibile che un incendio e l'il conseguente impatto con un aereo abbiano abbattuto un edificio così grande? Io una volta sono andato a sbattere col motorino contro un pilone e non è crollato.
*Com'è facevano i [[terroristi]] a minare gli edifici dall'interno senza che nessuno si accorgesse di nulla? Erano vestiti da pizzaioli?
*Perché le torri gemelle, secondo le fonti ufficiali, crollano su sé stesse se nonin c'eratutti alcuni motivofilm americani che dovesseroho visto gli cadereedifici diversamenteesplodono?
*E perché i detriti delle torri cadono tutti verso il basso se è noto a tutti che la [[gravità]] funziona solo sul 90% degli oggetti?
*Perché non sono esplose vistosamente come succede nei film americani? Forse i mandanti avevano finito i soldi per gli effetti speciali?
*È vero che gli edifici attorno al WTC sarebbero stati abbattuti nonostante non avessero nemmeno un graffio perché [[Ricucci]] aveva vinto un appalto per costruire un [[parcheggio]] a [[Manhattan]] e non sapevano dove farglielo costruire?
*Lo sapevate che l'edificio è stato abbattuto con la termite, un piccolo insetto che divora il legno? Questo implica che tutto il WTC fosse di legno, perché allora non è stato fatto con un materiale migliore, come l'adamantio?
 
===Punti di domanda sull'attacco al Pentagono===
[[File:Fuga dall'ufficio con buco sul pavimento.jpg|thumb|La vera foto dell'attentato al pentagono secondo i complottistiPentagono.]]
*Com'è possibile che tra i testimoni dell'incidente al Pentagono c'è solo una persona, tale Tafazio Jackson, che ha visto un [[missile]], mentre tutti gli altri dicono di aver visto un aereo? SiI sonoservizi dimenticatisegreti hanno dimenticato di corrompere quellaTafazio? O il giorno in cui la CIA ha sparaflashato tutti gli altri Tafazio era singolaal personasupermercato?
*Non sarebbe stato meglio per la CIA uccidere o corrompere quell'uomo?
*Questa CIA si prende un sacco di soldi e non riesce nemmeno a organizzare un complotto decente?
*Perché chi ha organizzato gli attentati ha vistosamente sbagliato l'ampiezza del foro d'entrata dell'aereo nell'edificio? Non sarebbe il caso di vietare gli alcolici durante l'organizzazione di un complotto? E che cazzo, questa [[CIA]] spende miliardi e poi si fa sgamare così!
 
===Punti di domanda sul volo 93===
*Com'è possibile che nella zona attorno all'aereo 93 non ci siano resti umani? E sopratutto, com'è possibile che gli organizzatori del complotto non abbiano pensato a mettere i cadaveri della gente disseminati lungo la zona? Avevano finito i cadaveri da scongelare per gli attentati?
*E lo sapete che dagli atti della CIA risulta che l'aereo 93 è stato abbattuto dai caccia americani? Ma se non volevano farlo scoprire, che cazzo l'hanno scritto a fare sugli atti ufficiali?
*Lo sapete che a bordo dell'aereo è sorta una colluttazione per mangiare gli ultimi cracker rimasti?
 
===Punti di domanda sugli attentati in generale===
Line 42 ⟶ 49:
*Perché il 10/9 i [[banchieri]] [[ebrei]] hanno comprato e venduto dei titoli in [[borsa]] esattamente come fanno tutti i giorni?
*Perché quel giorno gli ebrei che lavorano al WTC erano tutti in vacanza? E come faccio io a saperlo?
*Perché i radar a terra non hanno individuato la posizione esatta degli aerei dirottati se, proprio come succede nei film americani, i radar ti sanno dire tutto degli aerei, compreso nome, cognome e [[codice fiscale]]?
*Perché il film [[Le due Torri]] è uscito esattamente un anno dopo gli attentati e non, ad esempio il 21 febbraio del [[2009]]? C'era davvero tutta questa fretta di farlo uscire in quel momento?
*Com'è possibile che il governo americano non conoscesse gli attentatori se uno di loro era stato eletto presidente della [[Carolina]] pochi mesi prima?
*Una volta che da terra il Dipartimento dell'Emergenze Pericolosissime ha capito che sugli aerei c'era qualcosa che non andava, perché non ha mandato i [[marines]]?