Nonbooks:Suonare la chitarra in un gruppo punk: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 694320 di 212.66.105.89 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 694320 di 212.66.105.89 (discussione))
Riga 6:
Per prima cosa bisogna sapere che:
 
*La chitarra è lo strumeno portante in tutti i generi musicali, quindi èyè la scelta migliore, ma non nel punk, infatti la [[chitarra]] nel punk viene superata per importanza dal [[basso]], dalla [[batteria]], dalla voce, dai rutti del cantante e dai rumori delle macchine.
 
*Nessuno si ricorderà mai di un chitarrista punk perché passa inosservato; non potevate fare il bassista e darvi alla droga e così diventare famosi?
Riga 18:
[[Immagine:JohnnyRamone-1-.jpg|right|thumb|200px|Chi diavolo è costui?]]
 
per prima cosa prendete la chitarra e mettetevela a tracolla, infilate il fsjackjack nel vostro amplificatre e ricordatevi di non accenderlo o di tenerlo a volume bassissimo, tanto la chitarra non si sente comunque.
A questo punto mettetevi in un angolo buio dove [[nessuno]] possa vedervi e ricordate di usare il [[distorsore]] per ottenere un suono ancora più di merda.
Suonare è molto semplice: basta schitarrare a cazzo, prendendo talvolta(se vi sentite davvero bravi)accordi realmente esistenti o invenati da voi, tanto del chitarrista [[a nessuno importa]].
Riga 25:
== Repertorio ==
 
Qui di seguito sono riportate le canzoni che ogni [[ma anche no|bravo]] chitarryistachitarrista punk deve conosere:
 
*Pet Sematary-[[Ramones]]
Riga 49:
*Portare un tronco di legno all altare di [[Papà Castoro]] in [[Trogallia]];
 
* Fare qualcosa, oppure qualcos'altro
*Comprare una nuova chitarra e bruciare quella vecchia in onore di mio nonno;
 
Line 57 ⟶ 55:
==In Tour==
 
I primi tuor della band saranno certamentaecertamente dalla piazza dal vostro paese a casa del battersta(conoscerai la sua sorella strafiga, ma è inutile, non la darà mai a un chitarrista sfigato come te).
Successivamente itii tour si svolgeranno a livello nazionale, mondiale, e infine pandimensionale.
Il chitarrista in tour non deve fare assolutamente nulla di nuovo, sul palco non deve fare le cose che fanno gli altri chitarristi come assoli o correre come idioti sul palco, quello spetta ai '''veri''' chitarristi, l'importante è sempre che nessuno vi veda o sappia chi siate.
 
0

contributi