Nonbooks:Suonare la chitarra in un gruppo punk: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 82.54.158.182 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
m (Annullate le modifiche di 82.54.158.182 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 5:
Per prima cosa bisogna sapere che:
 
*La chitarra è lo strumento portante in tutti i generi musicali, quindi è la scelta migliore, ma non nel punk, infatti la [[chitarra]] nel punk viene superata per importanza dal [[basso]], dalla [[batteria]], dalla voce, dai rutti del cantante e dai rumori delle GRUmacchine.
 
*Nessuno si ricorderà mai di un chitarrista punk perché passa inosservato; non potevate fare il bassista e darvi alla droga e così diventare famosi?
Riga 15:
==Come Si Suona==
 
[[Immagine:JohnnyRamone-1-.jpg|right|thumb|200px|EChi kidiavolo loè conoscecostui?]]
 
per prima cosa prendete la chitarra e mettetevela a tracolla, infilate il jack nel vostro amplificatore e ricordatevi di non accenderlo o di tenerlo a volume bassissimo, tanto la chitarra non si sente comunque.
A questo punto mettetevi in un angolo buio dove [[nessuno]] possa vedervi e ricordate di usare il [[distorsore]] per ottenere un suono ancora più di merda.
Suonare è molto semplice: basta schitarrare allaa cazzo, prendendo talvolta(se vi sentite davvero bravi)accordi realmente esistenti o invenati da voi, tanto del chitarrista [[a nessuno importa]].
In ogni caso il vostro gruppo non diventerà mai famoso e se questo dovesse succedere sarà certamente dopo la morte di tutti i suoi [[pene|membri]].
 
Riga 44:
==Se La Band Diventasse Famosa==
 
Nel caso eccezionale in cui la band diventi famosa non sarà certo merito vostro ma di tutti gli altri componenti della band, e di TUAmio MAMMA[[nonno]].
In questa eventualità ecco cosa bisogna fare:
 
Riga 51:
*Comprare una nuova chitarra e bruciare quella vecchia in onore di mio nonno;
 
*Nient' altro.
*Andare in cesso a spararsi una sega.
 
==In Tour==
Riga 57:
I primi tuor della band saranno certamente dalla piazza dal vostro paese a casa del batterista(conoscerai la sua sorella strafiga, ma è inutile, non la darà mai a un chitarrista sfigato come te).
Successivamente i tour si svolgeranno a livello nazionale, mondiale, e infine pandimensionale.
Il chitarrista in tour non deve fare assolutamente nulla di nuovo, sul palco non deve fare le cose che fanno gli altri chitarristi come assoli, o correre come deficientiidioti sul palco,urlare bestemmie al microfono. quello spetta ai '''veri''' chitarristi, l'importante è sempre che nessuno vi veda o sappia chi siate.
 
==Conclusioni==
0

contributi