Nonbooks:Sopravvivere in un film horror: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 34:
* Se finite i colpi della [[pistola]] fate [[testamento]]. È inutile tu, là in fondo, che ti tocchi le palle, tanto non funziona contro gli zombie.
* Le [[forbici dalla punta arrotondata]] non sono un'arma di autodifesa. Al massimo ci puoi ritagliare un omino di carta a cui confessare i tuoi [[peccati]] prima di morire.
* Evitate, per quanto sballati possiate essere, tidi scambiare il mostro gigante mascherato per un vostro compagno di scuola mascherato e di invitarlo a trombarsi qualche ragazzina ubriaca al rave in cui vi trovate. Si sa che i mostri sono bigotti e potrebbero non gradire.
* Prima di salire in macchina, controllate sempre i sedili posteriori che da che mondo è mondo mostri/killer/ex mogli si nascondono sempre là dietro per tenderti un agguato.
* Rimanendo in tema: la vogliamo chiudere quella benedetta portiera una buona volta? Che vuol dire ''"solo un minuto devo prendere una cosa al negozio"''? Sei in un film dell'orrore imbecille! E come se non bastasse ambientato a [[New York]]. Se non ti si rintana in macchina il mostro come minimo te la ciula il primo che passa!
Utente anonimo