Nonbooks:Sopravvivere in un film horror: differenze tra le versioni

m
Riga 21:
* Amici caucasici, ricordate sempre: se vi trovate in un film horror la prima cosa da fare è cercare un negro al più presto e attaccarvi al suo culo. Finché lui è vivo infatti potrete stare tranquilli.
* Una volta che il negro è morto dovrete fare sempre attenzione a tutto. Rintanarsi in un angolo a piangere non è mai una buona soluzione. Cagarsi addosso neppure, ma almeno è divertente.
* Non date confidenza ai [[pagliacci]] che non vi fanno ridere. Già il fatto che uno si vesta da pirla, dovrebbe farvi insospettire, ma poi cioè, ve lo vedete un pagliaccio che se ne va in giro di notte da solo quando tutti i bambini sono a letto (o alzati di nascosto a guardare le tette della [[Folliero]] in seconda serata?) Che c'è una festa nei paraggi? No, cioè, t'ho invitato alla mia cazzo di festa di compleanno? Che ti pare che qui stiamo ridendo? No! E allora sparisci pagliaccio! Quello vuole papparvi in un boccone, ve lo dico io, che di professione faccio il [[cazzone|pagliaccio]] e certe cose le so. Anche il [[Ronald Mc Donald|pagliaccio del Mc Donald]] è pericoloso: non vi uccide subito, ma tortura lentamente le vostre coronarie, a colpi di [[colesterolo]].
* Non accettate [[ecstasy|caramelle]] dagli sconosciuti. Non potete mai sapere con cosa le hanno tagliate. Se volete roba buona chiamate [[mio cuggino]] al 347162348 e ditegli che vi ho mandato io.
* Non aprite quella porta. [[Chettelodicoaffare]]?
0

contributi