Nonbooks:Sopravvivere in un film horror: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2186860 di 79.22.247.55 (discussione)
(Annullata la modifica 2186860 di 79.22.247.55 (discussione))
Riga 10:
 
==Le tre regole fondamentali==
fdrgjfihfjdjfijfi cazzo dite ahahah LOL! lol! cazzo fate? cioè che tipo cioè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete mettervi in testa una concetto: siete in pericolo. Se ''Scream'' ci ha insegnato qualcosa è che siete sempre in fottutissimo pericolo, quindi non perdete tempo in cose piacevoli. Pensate a salvarvi, avrete tuuuuutto il tempo del mondo per sollazzarvi dopo, quando sarete in un posto sicuro.
# '''Non fare sesso.''' Cioè ma ti sei guardato allo specchio?! Chi diavolo avrebbe il [[coraggio]] di venire a letto con te? L'unico disposto sarebbe l'assassino, un semplice espediente per farti abbassare la guardia e poi tagliarti in tanti piccoli pezzettini con cui fare il gulasch di [[Natale]].
# '''Non bere, non drogarti.''' [[Tua mamma]] non vuole: ci penserà lei ad ammazzarti quando torni a casa.
# '''Non dire mai ''"Torno subito"''.''' Torni subito? Ma dove cazzo stai andando? C'è in giro un killer psicopatico che sta già arroventando la padella per cucinarci le tue budella e tu scorrazzi in giro da solo? Ma ti scoreggia il cervello? Te l'avevo detto di non bere troppo che poi ti scappa la [[pipì]] e devi correre al cesso. Peccato che il [[cesso]] più vicino stia dall'altra parte della casa e nessuno sia così pirla da accompagnarti. Quindi procurati un pannolone formato gigante e [[Manuali:Andare in bagno (per uomini)|fattela addosso]].
 
==Piccoli consigli di vita quotidiana==
0

contributi