Nonbooks:Sopravvivere agli zombie: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{titolo|Manuali:Sopravvivere Ad Un'Invasione Zombie}}
{{traduzione}}
 
Line 9 ⟶ 10:
==Possibili origini dell'attacco==
 
Un [[virus]] trasportato da un meteorite? Scorie nucleari? Ricerche genetiche in un laboratorio del Nevada? Una salsiccia in cattivo stato? Il giorno del giudizio? Importa veramente conoscerne l'origine? In fondo le cause non sono veramente importanti, ma ricordati una sola cosa: durante l'attacco non dedicare mai, mai e poi mai, più di 2 secondi di seguito a pensare, o la prossima cosa che vedrai sarà un morto che ti fa ciao ciao da distanza molto ravvicinata. Questo è un consiglio a peso d'oro! (i consigli pesano? Che ti frega? Tanto non ti servirà a niente quando starai ficcando l'ombrello nell'occhio alla tua vicina perché tenta di mangiarti illa cervellofaccia!).
 
Concentrati, respira e ricordati tutte quelle ore <s>perse</s> ben spese giocando davanti al computer a giochi come [[Doom]], [[Resident Evil]] o, [[Gordon Freeman|Half Life]] (eo mia mamma rompeva perché giocavo tutto il giorno... Mamma, sono simulatori!)[[Halo]].
 
==Cosa non si deve fare==
[[Immagine:Conejito zombi.jpg|thumb|200px|Non fidarti delle apparenze, spara alla testa.]]
Sì, lo so: hai visto decine di [[film]] sugli zombie e quindi sai benissimo tutto quello che NON si deve fare. Ma nel caso ci fosse qualche <s>coglione</s> distrattodistrattone con te, ecco una serie di utili consigli da seguire per aver salva la vita:
 
===Regola numero uno===
Line 22 ⟶ 23:
===Regola numero due===
'''Non uscire dal rifugio''': se [[Tu|ti]] sei rifugiato in una casa, senti strani rumori e non sei capace di identificarne la provenienza, non essere avventato: ignorali. Non è l'esercito che sta comunicando in [[Codice Morse]] per cercare superstiti, e neanche un bambino che gratta la porta con le unghie. Per il bene <s>dell'umanità</s> tuo e dei tuoi compagni non aprire quella porta e non ti chiedere neanche il perché, se gli zombie non percepiscono segni di vita andranno da un'altra parte.
 
 
===Regola numero tre===
0

contributi