Nonbooks:Sopravvivere agli zombie: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
Un [[virus]] trasportato da un meteorite? Scorie nucleari? Ricerche genetiche in un laboratorio del Nevada? Una salsiccia in cattivo stato? Il giorno del giudizio? Importa veramente conoscerne l'origine? In fondo le cause non sono veramente importanti, ma ricordati una sola cosa: durante l'attacco non dedicare mai, mai e poi mai, più di 2 secondi di seguito a pensare, o la prossima cosa che vedrai sarà un morto che ti fa ciao ciao da distanza molto ravvicinata. Questo è un consiglio a peso d'oro! (i consigli pesano? Che ti frega? Tanto non ti servirà a niente quando starai ficcando l'ombrello nell'occhio alla tua vicina perché tenta di mangiarti la faccia!).
 
Concentrati, respira e ricordati tutte quelle ore <s>perse</s> ben spese giocando davanti al computer a giochi come [[Doom]], [[Resident Evil]], [[Gordon Freeman|Half Life]] o [[Halo]].
 
==Cosa non si deve fare==
Riga 83:
*'''Qualsiasi cosa che spari:''' ricordati, mira sempre alla testa... MA CHE COSA FAI??! ALLA TESTA DELLO ZOMBIE!!!
*'''Bomba atomica:''' innescala e corri un casino, puoi non sopravvivere, ma neanche gli zombie ce la faranno.
*'''Coltello:''' se riesci a essere veloce e ci sono pochi zombie è un'arma perfetta.Attenzione: gli zombie potrebbero mangiarlo o piegare la lama, in questo caso puoi fare solo una cosa:'''SCAPPA!!!'''
*'''Fucile a canne mozze:'''indubbiamente l'arma da fuoco più efficace, specie se non sei un tiratore scelto dell' [[Esercito]] e temi di sbagliare mira. Aspetta che lo zombie si avvicini abbastanza (ma non [[Morte|troppo) e premi il grilletto. Nessuno ti dirà ti pulire il macello, si spera.
 
==Gioco Pesante==
0

contributi