Nonbooks:Registrarsi ad un sito web: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 27:
{{dialogo|Mamma|Chi è quella lì?|Tu:|Ma allora non ci passi abbastanza tempo davanti allo specchio!}}
 
 
===Registrazione===
==Metodo==
==Raggiungere il sito==
Se seguirete passo per passo questo metodo forse riuscirete nell'impresa, ne non lo fate non avrete speranze1
Il primo passo è raggiungere il sito al qual bisogna iscriversi, il che può richiedere poco o molto tempo a seconda della connessione utilizzata, del computer e del tipo di sito da raggiungere:
===Chiesa===
*Sito normale
Prima di cominciare a smanettare davanti al computer affidatevi a '''Dio''' sperando che almeno lui possa aiutarvi. Purtroppo così non è, perfino il sommo '''Chuck Norris''' a provato a rendere più facile l' iscrizione ad un sito web, ha mollato dopo cinque minuti sfasciando il computer con un '''calcio rotante'''. Tuttavia se fate una preghierina o una bestemmiatina prima di accendere il vostro pc è meglio.
** Facile da raggiungere con una ricerca su [www.google.it Google] e quindi facilmente rintracciabile.
===Accendiamo il computer===
*Sito porno
Questa è una fase molto delicata dell' operazione, si tratta infatti di accendere quella scatola magica premendo un pulsante nascosto sotto la vostra scrivania, non è una cosa così difficile, ma potrebbe dare dei problemi a delle persone come voi. Dopo aver compiuto questo atto di epica epicità bisognerà aspettare ancora una decina di giorni prima che il vostro vecchissimo computer si avvii, ma tutto cambia se usate un sistema operativo Windows Vista, in tal caso il tempo potrebbe essere di un mese o superiore. Dopo aver acceso il computer dovrete inserire la vostra '''password''' sotto il vostro '''username''', ricorsatevi queste due parole perché ci torneranno monto utili più avanti.
** Difficile da raggiungere causa '''Mamme rompi coglioni''' o '''Zio programmatore''' che sotto ordine dei tuoi genitori ha bloccato il sito oppure '''Antivirus''' difficile da disinstallare e altre mille minchiate. dopo averle superate tutte potrete raggiungere il sito, iscrivervi seguendo la nostra guida e cominciare a smanettarvi davanti allo schermo del pc fino a quando vostro padre un vi beccherà a farvi le seghe e da lì cominceranno i guai.
0

contributi