Nonbooks:Organizzare una grigliata: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
 
# Dovete trovare un posto adatto per la vostra grigliata: se avete un giardino abbastanza grande va benissimo, altrimenti potreste andare in un terreno essenzialmente non di vostra proprietà...oppure in una discarica, o su un vulcano in eruzione oppure...non importa purchè agli invitati vada bene.
 
# Dovete procurarvi la seguente attrezzatura: barbecue, un pezzo di carne qualsiasi, il CHILLY® e una motosega a vapore.
 
# Accendete il fuoco nel barbecue e mettete la carne sul fuoco solo quando si spegne altrimenti la vostra grigliata si trasformerà in un raduno di [[Carbone|bambini cattivi a Natale]]. Quando la carne è cotta, posatela su un grosso piatto da portata. Appena arriveranno gli invitati, prendete la motosega e la carne e comportatevi da pazzi furiosi. A seconda di quello che succederà dopo potrete mangiare più carne.
 
# A questo punto avete di fronte una scelta: se siete tipi solitari, con la carne che avete potete tranquillamente fare la vostra grigliata; se non siete tipi solitari, allora rimandate la grigliata e invitate altre persone.
 
# Se al punto 4 avete scelto di mangiare da soli, il nostro compito termina qui; se avete scelto di rimandare la grigliata tornate al punto 1
 
# Se vi siete accorti dello scherzo perpetrato finora siete pronti per organizzare una vera grigliata, altrimenti siete in galera.
 
Avete capito come organizzare la vostra grigliata? Bene! Siamo felici di avervi aiutati, o giovani mangiatori di carne.
 
 
==Trucchi e consigli==
0

contributi