Nonbooks:Mandare a fanculo qualcuno senza muovere le labbra: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 1625326 di 82.50.103.253 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1625326 di 82.50.103.253 (discussione))
Riga 14:
#Il gesto dell'ombrello, da non fare con un ombrello in mano, è la traduzione in movimenti del corpo di ''vattelo a pigliare in culo, te lo devi prendere più o meno di queste dimensioni! Lo vedi sto avambraccio?! Vedi la mano sulla giuntura del gomito?! Ecco da qui in su te lo devi pigliare in culo tutto''. La comodità sta nell'esprimere il concetto in una frazione di secondo.
#Gli eschimesi di solito per baciarsi si strusciano il nasino, per mandarti a fare in culo si tappano una narice, prendono la mira, e dall'altra narice ti sparano un geyser di mucillagine in faccia. Se non sono soddisfatti ti possono anche tirare una nasata nell'occhio. A causa delle canappe congelate che girano dalle loro parti non è raro vedere esquimesi senza un occhio.
#Mio nonno alle feste muoveva le orecchie davanti ai bambini piccoli, la gente pensava lo facesse per farli ridere, in realtà li stava mandando a fare in culo... Mio nonno odiava i bambini. Perché (così faccio felice il [[pirla]] che ha scritto [[Manuali: Imparare l'ortografia]]) mio nonno era [[Chuck Norris|lui]].
#In [[Kenya]] le donne per mandarti a fare in culo ti mostrano il [[seno]], con aria molto seccata. In Kenya sono davvero avanti.
#Sono pochi gli esseri umani che possono mandarti a fare in culo vocalmente senza muovere le labbra, tra questi annoveriamo i [[ventriloquo|ventriloqui]].
0

contributi