Nonbooks:Farsi arrestare in Inghilterra: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Bot: spazio dopo la virgola)
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
*Tenta inutilmente e stupidamente un'improbabile evasione che ti condurrà senza dubbio alla pena di morte. Prendi un chiodo dal tuo [[letto]] e scassina con facilità la porta della tua cella (basta aver visto almeno una volta [[Lupin III]] o [[MacGyver]]) dopodiché accoppa la prima guardia con il [[coltellino svizzero]] che avevi mangiato in previsione dell'arresto. A questo punto armati dell'[[pistola|arma]] del [[carabiniere|gendarme]] e avanza incontrastato verso l'uscita. Prendi la prima a destra, la seconda a sinistra, poi dritto, destra, sinistra, destra, destra, destra, sù, R2, R1, cerchio, quadrato,L2 e cerchio... A questo punto sbucherai nella cella di [[Eva Henger]], vedi tu cosa fare poi riparti, destra, sinistra,sinistra, sinistra, apri la porta davanti a te ed esci alla luce del [[sole]]. Ad aspettarti ci saranno solamente un centinaio di uomini dell'esercito britannico e un paio di [[carrarmato|carrarmati]], per un seguace di [[Grand Theft Auto|GTA]] come te non dovrebbe essere un problema sbarazzarsene. Finalmente riuscito nell'impresa dirigiti tranquillamente verso l'uscita. Pensi di essere fuori? Sbagliato! Perché sarà proprio lui, [[Tommy Vercetti]], a intervenire e a riportarti al punto di partenza con un meraviglioso [[bazooka]]. Ora puoi ricominciare da capo fino al momento della scarcerazione.
*Inscena uno spettacolo che verrà ripreso dalla tua guardia personale e che verrà nominato agli [[oscar]] per il miglior [[film]]. Chiaramente tu sarai [[produttore]], [[attore]], [[regista]] e disporrai solo della [[cella]], del [[letto]] e della [[cesso|turca]] quindi dovrai dar fondo a tutte le tue capacità, il che ti porterà a rinunciare una volta capita l'impossibilità dell'impresa e ad addormentarti sconsolato fino al momento della scarcerazione.
*Passa beatamente il tuo tempo a scassare i [[palle|maroni]] alla guardia con domande del tipo "Quante [[sega|seghe]] ti fai al giorno", "Preferisci [[Xena]] o [[Hercules]]", "Perché siamo qui? Da dove veniamo? Dove andiamo?", "Siamo soli nell' [[universo]]? "Chi è il tuo migliore amico?" fino a concludere con "Hai mai pensato al [[Agnosticismo mosconiano|sacerdozio]]?". A questo punto il povero malcapitato potrà reagire in due modi che ti condurranno ugualmente fuori dalle carceri: o ti ammazza, dando fine alla prigionia e alla tua [[Manuali:Vita|vita]], o si mette a piangere pregandoti di andare via. Se sarete così fortunati da trovare un [[pirla]] che reagirà nel secondo modo, chiudetelo in cella e concludete così il vostro triste soggiorno.
*Mettiti a piangere come solo tu sai fare (ci fidiamo di te...) e chiedi gentilmente come ultimo desiderio di poter fare una chiamata a spese del carcere, ti diranno chiaramente di no, ma tu insisti e una volta ottenuto ciò che vuoi chiama un numero [[porno]] a 37 euro al minuto fino alla tua scarcerazione ottenendo così due risultati: il piacere personale e il fallimento della prigione.
*Ripassa mentalmente le [[tabelline]]... Anche in questo caso la situazione può degenerare in due modi: o ti accorgerai di essere un emerito ignorante e inizierai a porti alcune domande esistenziali giungendo alla conclusione che il suicidio sia la scelta migliore, così lo attuerai liberandoti dalla prigionia; oppure in caso tu riesca a ricordarle tutte... Beh, questa possibiltà non esiste, altrimenti non saresti a casa attaccato al computer a leggere questa roba.
Utente anonimo