Nonbooks:Far scappare il proprio figlio di casa: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(3 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 45:
 
=== Diventa un genitore distaccato ===
[[File:Schizofrenico.gif|left|thumb|300px|ArrivatiGiunti alla fine di questatale fase, <u>questa</u> dovrebbe più o meno essere la reazione del bambino alla domanda "''Hai fatto i compiti?''".]]
Questa è una fase del manuale molto importante: i bambini soffrono se non ricevono la meritata stima e attenzione dalla loro figura paterna. Non ti resta che seguire i seguenti esempi. [[Art Attack|Puoi anche sbizzarrirti e distaccarti dal bambino utilizzando la tua fantasia!]]
 
* Se arriva da scuola con un buon voto non complimentarti con lui, ma rammentateglirammentagli che alla sua età andavi già a lavorare e ti rendevi utile per la famiglia.
 
* Fai sparire volontariamente alcuni dei suoi quaderni e libri di scuola in modo che venga rimproverato da un' insegnante. Se l'insegnante ti convocherà a scuola, porta il bambino con te e manifesta una profonda delusione nei suoi confronti, schierati dalla parte del tutore e castigalo.
 
* Se il bambino ti viene a chiedere un abbraccio, digli di avere di meglio da fare, subito dopo recati in cucina, rovescia un barattolo del sale per terra e mettiti a spazzare il pavimento.
 
* Il piccolo capiràpenserà che tu non seisia soddisfatto di lui: cominceràinizierà, così, a pulire la casa e ti farà trovare la cena pronta al tuo ritorno dal lavoro. Cogli l'occasione per fargli notare quanto la casa sia stata pulita male e quanto la cena sia insapore. Dopodiché puniscilo.
 
* Il bimbo piangerà rumorosamente durante la notte. Lo farà appositamente per fare in modo che tu vada a chiedergli cosa c'èci sia che non vavada. Cogli questa occasione per recarti da lui la notte e urlargli contro che al mattino ti devi alzare presto. Dopodiché puniscilo.
 
=== Il bambino inizierà a comportarsi male. Approfittane. ===
Giustamente, dopo aver ricevuto diverse punizioni e dopo aver visitato decine di siti [[emo]], il bambino tenderà a diventare [[bullo|sempre più chiuso e aggressivo con i propri compagni di scuola]]. Sicuramente, cominceràinizierà a fare a botte durante l'orario scolastico, i suoi voti andranno calandocaleranno e ti porterà note da firmare.
[[File:scena di un film espressionista.jpg|right|thumb|190px|Già che ci sei compra il manuale cartaceo ''Come ereditare tutto il patrimonio della [[tua nonna|nonna]]!''.]]
Cogli questa occasione per accanirti ancor più su di lui. Puniscilo: butta via tutti i suoi giocattoli in modo da lasciarlo focalizzare ancor più su internet[[Internet]] e sulla [[televisione]]. Negagli il pasto serale e costringilo a passare le giornate in casa (sarebbe meglio obbligarlo a fare qualche lavoro domestico durante la giornata).
 
Presto verrai convocato a scuola a causa dell'ennesima rissa scattata tra tuo figlio e un suo compagno di classe. Perfetto! Prometti agli insegnanti che il bambino sarà punito e che non si verificheranno altri inconvenienti del genere in futuro. Arrivato a casa, picchia il marmocchio (sarebbe meglio utilizzare una cintola) e minaccialo di morte nel caso in cui si comporti ancora male a scuola.
 
Il piccolo comincerà ora ad aver paura di te e inizierà a meditare di scappare di casa; anche setuttavia, non lo farà ancora, poiché fiducioso neldel fatto che tu gli voglia bene. [[Charles Montgomery Burns|Eccellente]], ora non rimane che mettere in pratica l'ultima fase del manuale.
 
=== La Soluzione Finale ===
[[File:Crazyman.jpg|left|thumb|140px|Effetti collaterali della soluzione finale su chi la mette in atto. Figuriamoci su chi la subisce!]]
Il bambino è psicologicamente instabile. È insicuro ede ha paura di te, ma non abbastanza. È su quest'questo ultimo aspetto che devi giocare ''la Soluzione Finale''.
Una sera in cui ti senti particolarmente gagliardo e gasato, esci e rientra in casa verso le due di notte.
Mettiti a urinare sul pavimento della stanza del bambino, bestemmia ad alta voce e fingi d'di essere ubriaco. Se incuterai abbastanza timore, sentirai i respiri rauchi di tuo figlio e vedrai la sua sagoma tremolare nel letto. Cogli l'occasione per andare a dormire con lui tenendo la patta dei pantaloni slacciata e strofinagli volontariamente il glande addosso. Durante la notte, il piccolo cercherà di sottrarsi dalle tue grinfie. È questo il momento: alzati di soprassalto e urla il nome di una [[donna]] con a seguire una [[bestemmia]]. Ora picchialo con tutta la tua forza. Mentre lo massacri di botte, urla parole come ''[[Puttana]]'' e ''Io ti voglio bene'', in modo da confondere ancorancora di più il piccolo. Alla fine pulisciti i vestiti dal suo sangue rappreso, e, come se niente fosse, rammentagli che è ora di prepararsi per la scuola.
 
Naturalmente il bambino non si recherà a scuola.
1 405

contributi