Nonbooks:Diventare un guaritore truffaldino: differenze tra le versioni

Riga 18:
==Fase 2: Spargere la voce==
[[File:Madonna-scalza-in-una-valle-di-chiodi.jpg|left|thumb|350px|Appendere nel vostro studio santini dall'alto contenuto mistico come questo aumenterà la vostra credibilità]]
Adesso dovete iniziare a farvi un po' di [[pubblicità]] in modo da attirare futuri polli da spennare; l'ideale sarebbe riuscire a farsi invitare in qualche trasmissione televisiva, anche di piccole emittenti, dove potrete raccontare la vostra storia senza però fare nessun riferimento alle vostre intenzioni di effettuare guarigioni previo pagamento. Infatti non facendo nessun riferimento diretto passerete come dei veri "illuminati" che diffondono il proprio verbo per aiutare il prossimo ed avvicinarlo alla fede, le vostre "prede" provvederanno da sole a trovarvi e a consegnare voi le loro anime e i loro portafogli. Se non riuscite a farvi invitare da nessuna trasmissione televisiva <ref>E questo vuol dire che siete proprio degli [[sfigati]] perché la TV italiana tira avanti su casi come il vostro</ref> potete sempre ripiegare sul [[internet|web]] per attirare le vostre prede.
 
Se decidete di usare internet come terreno di caccia ecco la strada che dovete percorre: Per prima cosa createvi un sito e riempitelo di cazzate a piacere sulle vostre esperienze esoteriche e le vostre capacità curative. Trovate poi qualche foto di vecchietto dall'aria malandata e postate la sua foto dicendo che l'avete guarito dal cancro, dalla sciatica e dai problemi di erezione. Non preoccupatevi nessuno di preoccuperà di controllare se sia vero. Allegate al sito un contatto di [[messenger]] o [[Skype]].
 
Ben presto inizierete a ricevere chiamate dalle vostre future prede. Adesso dovete riuscire ad attirarle a voi, esse vi descriveranno le loro [[malattia|malattie]]. Convincetele che sono causate da un malocchio o da dei gravi peccati compiuti in precedenza e che voi potete guarirle. Evitate di iniziare con casi troppo difficili, l'ideale per un novizio come voi è puntare sui malati di [[cancro|tumori]]. Essi infatti sono talmente disperati da non farsi troppi scrupoli ad affidarsi ad un ciarlatano come voi, inoltre probabilmente dopo le "cure" non vivranno abbastanza a lungo per riuscire a farvi causa.
 
==Fase 3: Iniziare a lavorare a pieno regime==
Utente anonimo