Nonbooks:Dare fuoco a un barbone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
 
 
== Istruzioni per il metodo infallibile ==
Dopo aver individuato il barbone, potete agire in diversi modi. Taluni si dilettano nello svegliare di soprassalto il barbone prima di incendiarlo, talaltri agiscono in silenzio.
Ma il nostro '''manuale''' vi offre un innovativo metodo {{citnec|infallibile}}! Innanzitutto tirate la barba alla vittima dormiente, mi hanno detto che porta fortuna. Una volta che quest'ultimaquesta si è svegliata i suoi riflessi saranno più lenti di un bradipo con la prestanza motoria di [[Giulio Andreotti]].
A questo punto offritegli generosamente una sigaretta esplosiva contenuta nel pacchetto<ref>Se l'accattone si rivela titubante o non fuma infilategli un'intera stecca su per il naso.</ref>. Aspettate pazientemente 12 minuti ed estraete dal [[cranio]] del ''pitocco'' degli ottimi [[hot-dog]] da servire in compagnia!
 
Riga 38:
Alcune delle varianti più accettate sono malmenare un hippie o infilare un esplosivo nelle chiappe di un senzatetto.
 
== BreveMetodo storiaclassico ==
Il metodo classico consiste nel lanciare oggetti quali [[molotov]], petardi, granate, dardi "Apache" infuocati e meteoriti.
Bruciare la gente è sempre stato un'attività amata dall'uomo ([[Nerone]], [[Ebreo|Ebrei]],ecc,ecc).
Giocate anche in compagnia, e secondo
 
Con il tempo l'arte si è raffinata fino ad arrivare a questo entusiasmante passatempo.
 
I giovani, infatti, avevano cercato di trovare un ruolo nella società a un barbone, ma non ce ne sono. Sono inutili. Così ebbero l'ottima idea di farne pulizia bruciandone [[qualcuno]].[[File:Barbone impazzito.jpg|thumb| ''Buongiorno mondo... oh porca puttana, CI LANCIANO LE MOLOTOV!!'']]
 
Oggi questa tecnica non ha un vero è proprio scopo, ma serve soltanto a divertirsi.
 
Infatti è da poco nato un gioco per amici inspiratosi:
 
Vengono lanciate della [[molotov]] in mezzo a un campo di barboni dormienti, a secondo dei danni che ogni tiro provoca ci sono diversi punteggi:
 
* Nessun danno 0
0

contributi