Nonbooks:Dare fuoco a un barbone: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
 
== Procedimento ==
 
[[File:Incenerisci_un_barboncino.jpg|220px|left|thumb|...e quella per i più piccoli]]
Questo può essere un gioco solitario, o di gruppo. Nel secondo caso meglio che chiediate a un vostro amico di portare un piccolo estintore per non <s>morire</s> sporcarvi di cenere le nuove scarpe [[D&G]].
Line 28 ⟶ 29:
*I barboni senza barba non sono considerati.
 
== Varianti ==
 
== Istruzioni ==
#Potete direttamende inzuppargli i vestiti di benzina e poi dargli fuoco(vedrete che fiamma... un barbone arrostito al tavolo 2, prego!).
Dopo aver individuato il barbone, potete agire in diversi modi. Taluni si dilettano nello svegliare di soprassalto il barbone prima di incendiarlo, talaltri agiscono in silenzio.
# Per qualcosa di spettacolare mettete dei petardi dentro un panino, che poi offrirete al barbone di turno che mangiarà in modo vorace. Aspettate qualche secondo e...''' Boooooom''', fuochi artificiali!.
Ma il nostro '''manuale''' vi offre un innovativo metodo {{citnec|infallibile}}! Innanzitutto tirate la barba alla vittima dormiente, mi hanno detto che porta fortuna. Una volta che quest'ultima si è svegliata i suoi riflessi saranno più lenti di un bradipo con la prestanza di [[Giulio Andreotti]].
#Volete sfogarvi e non sapete come?! Picchiate un barbone, divertente e salutare.
A questo punto offritegli generosamente una sigaretta esplosiva contenuta nel pacchetto<ref>Se l'accattone si rivela titubante o non fuma infilategli un'intera stecca su per il naso.</ref>. Aspettate pazientemente 12 minuti ed estraete dal [[cranio]] del ''pitocco'' degli ottimi [[hot-dog]] da servire in compagnia!
 
== Varianti ==
Alcune delle varianti più accettate sono malmenare un hippie o infilare un esplosivo nelle chiappe di un senzatetto.
 
== Breve storia ==
0

contributi