Nonbooks:Creare una serie televisiva: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 54:
*'' [[Voyager|Fiction Paranormali]]'' Tizio arriva in un [[Parigi|borgo sperduto]] della [[Francia]] sub sahariana, ed addocchia subito Maria (in tutti e [[sesso|due]] i [[maria|sensi]]). Dopo un po di appuntamenti, scopre però qualcosa di paranormale: la ragazza tiene nel congelatore 300 kg di gelati alla menta. Tizio non si sa spiegare perché, visto che lei odia la menta...dopo un chiarimento con la fanciulla, si scopre che lei nel gelato alla mente in realtà tiene nascosto un alieno, che la CIA, la DEA, la DIGOS, la CGL e la CGM stanno cercando, visto che ha taccheggiato alla MediaWorld. I due si mettono d'accordo, e fanno si che l'alieno possa ritornare su Marte (eh si...gira e rigira vengono sempre da la...sti figli di puttana), quindi dissotterrano il dildo volante, mezzo di locomozione dell'alieno, da sotto una montagna di merda, e poi, finale ovvio: l'alieno riesce ad andarsene, e loro però vengono [[sesso anale|catturati]] dalla CIA (arrivati per primi). In alternativa ci sono i cerchi nel grano.
 
== IntestazioneTitoli ==
 
*'' Fiction Drammatiche'' scegliete un titolo o strappalacrime o comunque che induca pensieri [[emo]] nel telespettatore
*'' Fiction Sentimentale'' il titolo deve far rima con cuore o amore, e comunque deve far colare miele dai caratteri....da sconsigliarsi titoli come "Le calde notti di Giovannona" anche se alla fine il contenuto dell'opera è il medesimo.
 
*'' Fiction Gialle'' un classico, troppo facile. Dovete semplicemente chiamare la fiction l'Ispettore Vattelapesca o Delitti a Roncade, e sarete apposto.
 
*'' Fiction Medica'' Qualsiasi cosa che c'entri con medici, bisturi e morti, evitate di chiamarla "Orgia nello sgabuzzino" anche se così è
 
*'' Fiction Paranormali'' Evitate di chiamarla [[Voyager]] o [[Mistero]], per puri problemi di Copyright con queste due altre famose serie di fantascienza, ma potete liberamente ispirarvi a loro....per esempio il titolo può essere "La resurrezione dei [[Chupacabra]] templari"