Nonbooks:Convincere l'umanità dell'imminente apocalisse: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
==Parte 2: Acquistare visibilità==
===Cominciare dalle piccole cose===
Ora dovrai iniziare a scatenare il terrore, comincia da casa tua o nel tuo paese popolato da quattro gatti e tre vecchie decrepite. Manda tutti nel panico causando avvenimenti strani: ad esempio vai in chiesa e sostituisci il vino dell'eucarestia con l'assenzio, infiltrati in un ovile e abbuffaaccendi leun pecorefuocherello con diverse foglie di cannabis davanti alle pecore e libera tutti gli animali dello zoo.<br />
Affacciati alla finestra di quella catapecchia che chiami casa. Cosa vedi? Il prete che va in giro canticchiando allegramente ''Quel mazzolin di fiori''? Pecore strafatte con i dreadlocks e gli occhi rossi? Un esercito di animali che sta spazzando via ogni cosa incontri al suo passaggio?
Bene, l'opera è a buon punto.
Riga 21:
===Essere ospiti da Studio Aperto===
Ora aspetta solo che un [[Pagliaccio|giornalista]] di Studio aperto giunga al tuo paese sperduto a documentare l'accaduto. Dopo che avrà intervistato le vecchiette disperate, attira la sua attenzione con urla isteriche e squittendo "Non doveva succedere!". Quando il giornalista si avvicinerà per intervistarti, mostragli le tue ricerche, che affermano che un'antica popolazione (stavolta i [[Maya]] lasciamoli stare, prova con gli [[Aztechi]]) aveva previsto tutto, basandosi sul moto dei pianeti, sulla rotazione terrestre e sulle lasagne al forno di tua [[nonna]]. La predizione comprende anche cataclismi come [[tsunami]], [[terremoto|terremoti]], il [[Papa]] raffigurato sulle confezioni dei [[preservativo|preservativi]] [[File:Ratzinger_condom.JPG‎|right|thumb|180px|Ecco una delle calamità imminenti]]e il [[Festival di Sanremo]] al posto del [[Gods of Metal]].
==Parte 4: Panico mondiale==
 
===Convincere i religiosi===
Il panico si sta diffondendo in tutto il mondo, ma restano ancora alcuni religiosi che non crederebbero alla notizia se a farlo non fosse il loro stesso dio. Prima di affrontare questo passo dovrai assoldare nella tua cerchia un addetto agli effetti speciali. Mettiti una tunica bianca, fatti crescere la barba e cerca di avverare le profezie dell'apocalisse. Comincia dipingendo quattro cavalli di rosso, verde, azzurrino e bianco. Poi vesti quattro complici con i costumi di scena dei Nazgul e falli gironzolare per la città in groppa ai cavalli. Poi nascondi 300 kg di esplosivo sottoterra e falli detonare causando un terremoto. Mentre i religiosi cercano di spiegare che sta succedendo compari davanti al Papa in una nuvola di fumo (artificiale) e spara quattro cazzate imitando l'aramaico. Infine ascendi al cielo davanti ai suoi occhi facendoti trainare da un complice per un'imbragatura nascosta.
==Godersi il panico==
Complimenti, ora che la [[Ma anche no|verità]] è stata diffusa, la popolazione piomberà nel panico e il tuo libro "Come salvarsi dalla fine del mondo" venderà milioni di copie e diventerai schifosamente ricco<ref>perché prima di tutto sto sbattimento hai scritto un libro da vendere per diventare schifosamente ricco, no?</ref>. Complimenti, ti ho detto come fare, ora che vuoi, l'applauso? Via dalle palle.
0

contributi