Nonbooks:Conquistare una donna: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Jurhas (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di Jurhas (discussione), riportata alla versione precedente di MFHbot)
Riga 59:
*'''Ignorarla''' a fasi alterne, ovvero 10 minuti di chiacchiere poi andate a prendere un salatino, in bagno oppure a parlare con un amico (le donne rielaborano lentamente... date loro il tempo di metabolizzare cosa avete detto).
*'''Guardarle''' le [[tette]] senza farvi notare. Un paio di [[occhiali]] scuri possono coprire le vostre "ispezioni alla merce".
 
==Passo 8==
Pratica applicata.
Non ci devi parlare con le donne. Vedi il cervello umano è composto da due emisferi, quello destro e quello sinistro. Quello destro è la parte conscia, quella che parla parla parla....e negli uomini pensa pure. Invece quello... sinistro è l'emisfero inconscio, quello che percepisce gli stimoli ambientali e provoca le reazioni istintive senza che vengono processate dalla parte conscia. Aprire le gambe è una di quelle. Negli uomini i due emisferi comunicano, quindi a stimoli ambientali viene associato un pensiero conscio. Nelle donne i due emisferi vanno ognuno per i cazzi loro. Per cui quello che dicono non centra niente con quello che realmente provano. Questo perché l'emisfero destro non glielo ha comunicato. In pratica non sanno neanche loro cosa vogliono, ma non è un modo di dire, è proprio cosi scientificamente. Per questo dicono che vogliono un uomo dolce, romantico, colto, intelligente, poi te le trovi con un uomo che si esprime con vocalismi gutturali, tipo "uh uh". A te di intrattenere quella parte conscia non te ne deve fregare di meno. Quindi la prossima volta fingiti cittadino delle Far Oer e di loro: "Io parlare [[Far Oer]] basta, pasta, pizza, bella [[Italia]]". Dopo di che guardale negli occhi con un leggero sorriso: lo sguardo deve essere un mix di "più bella cosa non ho mai visto" e "vieni qua che ti faccio il culo come [[Hiroshima]] il 06 [[Agosto]] del 45: con un grosso cratere al centro", esercitati allo specchio, ti avvicini lentamente, e zac attacca al collo e mano sulla [[patata]],prima che cambi idea. Poi non venire subito, altrimenti fai una figura misera. Questa è condizione necessaria e sufficiente. Fare complimenti, intrattenere con lunghi discorsi filosofici sui massimi sistemi non serve a niente.
== Cose da non dire MAI ==
[[File:Steve2.jpg|right|thumb|200px|Ehm... lascia perdere!]]
578

contributi