Nonbooks:Cannibalismo: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 87.16.96.202 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 87.16.96.202 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)
Riga 13:
[[Immagine:Ferrara bavaglio.jpg|right|thumb|Un selvaggio cannibale.]]
 
Il '''cannibalismo''' è il simpatico vizio di mangiare esseri della propria specie, nel caso dell'[[uomo]] la carne umana. Le antiche tribù lo praticavano come rito religioso sugli [[esploratore|esploratori]] e i [[missionario|missionari]], scrivendo poi lodevoli libri di cucina che furono tramandati fino a oggi, finché non finirono nelle mani di un certo [[Mc Donald]]. Oggi è praticato da [[pazzi]] maniaci, da alcuni [[comunisti]], e occasionalmente da [[tua madre]] quando brucia il tacchino in forno e in frigo non c'è altro. Il cannibalismo risulta molto comodo nelle cene fra [[amici]], soprattutto se si vuole risparmiare sulle pietanze e se si ha qualche amico piuttosto robusto. È inoltre molto in voga fra i [[cinesi]], che vanno ghiotti soprattutto per la carne tenera dei [[bambini]]. Tuttavia il cannibalismo è oggi condannato come reato, quindi chi vuole consumare carne umana deve farlo a [[casa]] propria, e non ordinarla al [[ristorante]], sebbene molte catene di fast food si avvalgono di [[cacciatore|cacciatori]] di [[barbone|barboni]] per riempire le proprie credenze.
Il '''cannibalismo''' è sostanzialmente la predilezione alla pregustazione di carne umana e nel caso specifico dei comunisti è la giornaliera abitudine alimentare di mangiare i bambini. Già le antiche tribù si erano rese conto di come la carne delle donne fosse la più prelibata (come approfondiremo in seguiuto) a noi sono giunti molti libri di cucina che ci spiegano come cucinare una donna o in assenza di essa altre poco specificate carni.Oggi quasi tutte le ricette esistenti sono nelle mani della Mc Donald.Se vi siete mai chiesti cosa ci sia di speciale in un hamburger della Mc Donald ora saprete che viene utilizzata solo carne femminile di altissima qualità le bestie (ragazzine) usate hanno un età compresa tra i 7 e i 12 anni e la loro carne viene selezionata dopo decine di controlli per preservarne la qualità.
Il prezzo che la Mc Donald paga per comprare questi prelibati ingredienti è un segreto industrale ma recenti fonti parlano di cifre dai 100 ai 50000 euro a seconda della qualità.
 
 
'''I cannibali esistono ancora'''
''"La carne più buona è italiana"''
 
 
Secondo certe fonti poco attendibili i cannibali esistono ancora, e hanno gusti bstrani la carne degli americani è troppo piena di grassi, la carne dei giapponesi e troppo povera di grassiQuella che piace loro di più è la carne degli italiani strasuperata solo da quella delle italiane.Questi viene raccontato da un fotografo italiano Iago Delle Cucuzza e da una donna di nome incerto rilasciata dopo essere stata per oltre 30 anni in un ospedale per malati mentali.Nel libro appena uscito, "Dix Letzxen Pappua" (tradotto=mangiate carne umana). 238 pagine, 400 fotografie di vari nudi integrali pornografia varia e ricette per cucinare carne umana
 
In ogni caso bisogna assulutamente iniziare a dare ascolto a chi preannuncia una immininente invasione di cannibali in Italia secondo gli abitanti della Papua Nuova Guinea le donne italiane risultano tra i cibi più prelibati per i cannibali risulta non troppo gradita perché (affermano i cannibali, secondo lei) la carne dei politici e di alcuni tipi di bimbiminchia dato che emanerebbe un odore troppo forte, e al gusto risulterebbe spesso salata. Molto più buona è la carne delle donne italiane di età tra 0 e 55 anni il cui gusto sarebbe superato solo da un buon piatto di spaghetti all'italiana (o con l'italiana) (a detta di questi strani (molto) cannibali).
[[Categoria:Persone da evitare]]
[[Categoria:Buone abitudini]]
[[Categoria:Alimentazione]]
 
 
 
== Riconoscere un cannibale ==
Line 43 ⟶ 28:
*quando gli chiedete dov'è il bagno lui vi indica il [[forno]]
*ha una casa di pan di zenzero
 
*a casa sua tiene sempre una bambina in gabbia per farla ingrassare e mangiarla nei giorni festivi.
== Frasi tipiche di un cannibale ==
{{quote|Mario aveva un cuore cosi tenero...|}}
Line 65 ⟶ 50:
 
=== Introduzione ===
Prima di provare a cucinare delle persone dovete imparare le tecniche basilari per pulire e preparare la [[carne umana]] per il consumo. Anzitutto dovete stare molto attenti alle condizioni del [[cadavere]] e, se possibile, drenare tutto il [[sangue]] in modo da poter anche congelare la carne senza temere che una volta scongelata abbia il gusto rancido. Un'altra cosa importantissima, della quale nel testo originale non si fa cenno è l'eliminazione della [[pelo|peluria]]. Solitamente la peluria è veicolo di microbi e quindi vi consiglio di depilare in tutte le zone il cadavere. Sarebbe il massimo poter depilare con un piccolo cannello all'acetilene, bruciando i peli. Se usate questo metodo attenzione a non ledere la [[pelle]], altrimenti levarla non sarà un'operazione molto facile!
Se non temete i guai legali del cucinare carne umana sappiate che vi basterà procurarvi un essere umano è seguite le procedure sotto=
 
ConsiglioSuccessivamente consiglio un bagno in acqua e amuchina o altro blando disinfettante in modo da eliminare i possibili microbi residui. Diversamente dalla pelle del [[pollo]] la pelle umana non è saporita e quindi per molte ricette dovrete toglierla. Ci sono diversi metodi ma il più comodo, secondo l'autore ([[Jeffrey Dahmer]]) il migliore sarebbe lasciare immerso per una settimana il corpo in una vasca di acqua e ghiaccio. Passato questo tempo sarebbe possibile levare la pelle dal corpo come la buccia di un arancio. Un vantaggio non da poco ma, mi raccomando, attenzione, dato che il corpo potrebbe putrefarsi!
 
Un altro metodo è la bollitura leggera (quasi una scottata) ma richiede che vengano bollite separatamente le membra. Inoltre si rischia che il sangue fuoriesca e sporchi l'acqua di cottura, dando al contempo alla carne un gusto rancido. Un metodo che, a mio avviso, potrebbe dare risultati soddisfacenti è quello del gas sempre se il corpo non ha tagli. Si usa una comune bombola di gas da cucina, avete presente? Si pratica un foro (piccolo!) nella cute del cadavere e si inizia a introdurre gas in modo che la pelle si stacchi dalla carne come un guanto. Quando la pelle è gonfiata potete levare il beccuccio del gas e aspettare lo sgonfiamento. Non avendo mai provato posso solo ipotizzare, ma penso che lasci un gusto non proprio eccezzionale alla carne. Una valida alternativa al gas è l'aria compressa ma fate molta attenzione a come la dosate, se la pelle esplode siete fregati!
Line 167 ⟶ 152:
Dovete rimuovere la vagina (vi ricordo, depilata) con un coltello appuntito e metterla in frigorifero per un paio di ore.<br />
Passato questo tempo mettete al suo interno due palline di gelato, guarnite con la granella di cioccolato e con le lingue di gatto e gustate veramente una vagina!
 
Top celebrità fimminili commestibili
raven (del telfilm raven)
Kristin Kreuk
hannah montana
alessandra mastroiardi
Sabrina Ferilli
avril lavigne
Isabella Arrigoni
Melita Toniolo
Rihanna
Sakura (del cartone naruto)
nami (del cartone "one piece")
valeria marini
Antonella clerici
yuko ogura
Cristina del Basso (attenti al botto che farannoi le tette se la cucinate viva)
Nonciclopedia ci tiene a precisare di come questa lista sia stata stilata grazie al sito yahoo answers http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090703102350AAHwOoU
 
 
== Curiosità ==
Line 193 ⟶ 159:
* Se uno dei vostri amici scompare alla [[mensa]] pubblica, è tutto normale.
* [[Giampiero Galeazzi]] e [[Giuliano Ferrara]] sono cannibali. Infatti hanno mangiato un loro simile, un [[maiale]].
 
[[Categoria:Persone da evitare]]
[[Categoria:Buone abitudini]]
[[Categoria:Alimentazione]]
0

contributi