Nonbooks:Addestrare un cane: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.25.24.148 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.25.24.148 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
Riga 30:
Per prima cosa dovete addestrare il cane senza farvi odiare. I primi comandi li impareremo soprattutto grazie alle [[millanta]] guide di Nintendogs. Iniziamo con i basiliari:
===Seduto===
Prendete il vostro cane sopra la testa e schiantatelo meglio dei lottatori di wrestling sul pavimento con le chiappe. Ecco, ora dovrebbe essere seduto (o meglio, il corpo che non si è schiantato dentro il pavimento dovrebbe essere seduto).
basta spingergli il sedere un po giu piano piano senza fargli male e una volta che l' ha fatto premiatelo con cibo e coccole
 
===Terra===
Sedetevi sul vostro animale sulla schiena e avete risolto anche questo passaggio.
battete le mani sul terreno e prendetegli le zampe anteriori non Sedetevi sul vostro amico a quattro zampe
 
===Zampa===
Questo è un comando molto stupido visto che basta fare un Seduto e prendere una zampa. Certo, se tirate troppo il vostro animale potrebbe deprimersi e tentare di fuggire di casa, ma quello è un altro discorso.
prendete un bocconcino tenetelo stretto nella mano cercherà di usare la zampa perchè non riesce a prenderlo con la bocca quindi premiatelo lasciando il bocconcino
===Frisbee===
Tirate il {{s|cannone}} frisbee. Fatto? Bene, ora aspettate che il vostro sacco di pulci lo vada a riprendere. Se rimane fermo come un perfetto [[coglione]], dategli un calcio per incentivarlo a perdere peso.
 
==Comportamento==
0

contributi