Non è la Rai: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
Se io trovo quel deficiente che scrive sti elenchi, Dio can, ghe do un pugno che ghe spaco la testa.
(Se io trovo quel deficiente che scrive sti elenchi, Dio can, ghe do un pugno che ghe spaco la testa.)
Riga 67:
di solito la puntata quotidiana di Non è la Rai si svolge secondo il seguente schema:
 
*leLe telecamere in quadrano lo studio dall'alto mostrando il cameraman e le sedie vuote.
*inizaIniza la musica e le ragazze corrono sul fianco ancheggiando, chi più chi meno.
*cantanoCantano <s>clamorosamente in playback</s> tutte insieme la sigla di apertura ammiccando la telecamera e mandando baci e abbracci ai telespettatori.
*finisceFinisce la sigla le ragazze che possono si mettono a sedere (non tutte reggono lo stress fisico dei pom.. provini di Gianni Boncompagni), Ambra inizia a condurre.
*primaPrima rubrica: San Valentino. Cosa regalare alla propria fidanzata, o al proprio ragazzo? ehh questo è un bel problema, ma da oggi c'è una novità! TU ragazzo, regalale un profumo! e TU ragazza, regalagli un portafoglio!
*standingStanding ovation preregistrata e urla delle ragazze che si strappano i capelli.
*stacchettoStacchetto: Ambra "canta" e balla sulle note di "Delusa"
*Ambra sfiancata dalla potente esibizione sorride e ansima senza microfono facendo cenno con la mano. Sul labiale si legge "ci vediamo dopo". 20 minuti di pubblicità
*siSi riaprono le porte con un gioco: un telespettatore telefona da casa sceglie tre delle bamb.. ragazze e le mette sotto delle doccie. Quella di cui farà il nome dovrà tirare una funicella e si troverà davanti a due possibilità: se cade acqua, la ragazza dovrà spogliarsi e strusciarsi come [[Paris Hilton]] sulla telecamera e prenotare un appuntamento in motel con il giocatore; se cadono petali di fiori la fortunata ragazza sarà vincolata dal contratto televisivo, a sposare il giocatore e fare almeno 6 figli in 8 anni.
*duranteDurante il gioco le ragazze ridono sbraitano e si strappano i capelli.
*stacchettoStacchetto: Mignana e Antonella Elia si spogliano e si leccano sulle note di <s>"Jesus Christ you are my life"</s> "9 settimane e mezzo".
*leLe ragazze ridono urlano e si strappano i capelli.[[Immagine:Mix Ragazze di non è la rai.jpg|right|280px|thumb|La straordinaria capacità espressiva del cast di Non è la Rai.]]
*messaggioMessaggio-promozionale
*Pubblicità
*pubblicità
*ennesimoEnnesimo stacchetto: stavolta è Pamela a cimentarsi nell'imitazione delle ragazze, per le quali a volte ha ricorso alla modificazione genetica.
*secondoSecondo gioco: l'imbuto. Il giocatore che telefona sceglierà stavolta 4 ragazze che si sdraieranno su un lettino con un imbuto in bocca. Sopra l'imbuto ci sono 2 dispenser, uno dal quale esce uno strano [[sperma|liquido bianco]] e uno dal quale ne esce uno [[merda|nero]]. Il giocatore dovrà scegliere quale dei due rubinetti aprire. Il premio è godersi lo spettacolo. Spesso le ragazze sono rimaste incinte (è risaputo che per via orale è possibile).
*leLe ragazze, ormai calve, sbattono la testa sul muro causandosi grandi emorragie.
*stacchettoStacchetto: Shaila e Valentina si cimentano in una gara di rutti.
*leLe ragazze non morte per le emorragie si strappano le unghie e i denti a vicenda usando un martello
*Rubrica: Natale. Cosa regalare per natale ai propri genitori? semplice, un buono sconto alle onoranze funebri. È bene pensare al futuro.
*terzoTerzo e ultimo gioco, uno a scelta tra i seguenti: "Perché cazzo viviamo?" di Miriana; "Qual è il nome di mia nonna paracadutista? (aiuto: X Y _ _ E _ _ 7)" di Mary Patti; "Cosa c'è nel mio zainetto (oltre ai Tampax)?" di Ambra.
*leLe restanti ragazze ancora vive muoiono di infarto. Urlando.
*duranteDurante la sigla finale le ragazze si dimenano (riflessi post mortem) sul pavimento ed Ambra canta "Simply the best", con espressione preoccupata: già pensa che dovrà passare tutta la notte a lavare il pavimento e a rimuovere le carcasse, e una volta finito il lavoro dovrà recarsi in camera di Boncompagni.
 
{{lavagna|Non mi masturberò più guardando "Non è la Rai". |Non mi masturberò più}}
0

contributi