Niubbi Facts 7: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
|}
{{niubbi}}
 
{{Cit2|Ahahahahahahahah!
Volevo innanzitutto ringraziare la Nonciclopedia, in particolar modo gli autori degli articoli sui truzzi, e chiaramente ringraziare tutti i truzzi per esistere perché senza di voi queste pagine non sarebbero mai state realizzate (il che sarebbe un peccato dato che mi hanno fatto passare delle ore intere a sganasciarmi dalle risate!).
Detto questo: truzzi, avete fatto la vostra pare, ora potete anche sparire dalla faccia della terra; grazie di cuore.
 
Premetto che non sono italiano (e qui tutti i truzzi in coro Buuu!!) ma svizzero. Questo non vuol dire che io sia risparmiato dalla piaga dei truzzi…purtroppo… però mi sconvolge che in Italia regni quest’idea di retaggio (sapete cosa vuol dire?) fascista: o con noi, o contro di noi!
Mi spiego, voi (truzzi) date per scontato che se non son’ Unz Unz allora sono metallari, emo o nerd. Questo conferma che l’LHC del CERN viene sostituito saltuariamente dal vostro cervello date le ottime condizioni di vuoto assoluto all’interno.
 
Adesso vorrei prendere in analisi alcuni commenti sulla pagina Truzzi Facts:
 
Inizio mi riferendomi a colui/colei che ha scritto una cosa tipo: “…sarete intelligenti voi che non sapete distinguere un truzzo da un gabber e se trovate una sola pagina intelligente in tutta la nonciclopedia vi faccio santi!...”
 
In effetti quello che proponi è uno dei tipici test del Q.I, già Shakespeare se lo chiedeva nell’Amleto “Gabber o Truzzo? È questo il dilemma…” ma non è per questo più il fatto che (forse) sai allacciarti le scarpe quindi hai sciolto il nodo nella teoria delle stringhe che puoi reputarti intelligente! Soprattutto se poi chiedi alla NONciclopedia e ripeto alla NONciclopedia di scrivere qualcosa di intelligente! Ma hai capito su che sito sei sbarcato?? E comunque a mio parere dovresti farli tutti santi all’istante perché se si leggono “le leggi della truzzodinamica” per quanto il tuo lobotomizzato cervellino non possa capire la satira che racchiude e i parallelismi a cose intelligenti che contiene, quella pagina è un capolavoro! (e non si può essere idioti per riuscire a creare una pagina come quella)
Lo stesso si preoccupava di andar vestito bene al colloquio di lavoro per assicurarsi il posto, un consiglio: se vuoi un posto di lavoro meglio STUDIARE piuttosto che indossare l’abito del monaco. (lo conosci il detto no?)
 
La prossima è per l’amata culona, che riempie la pagina di controsensi (all’interno dei suoi commenti stessi e in relazione con commenti altrui), volevo augurarle buona fortuna per i suoi studi. Se stai sgobbando adesso come una matta per studiare ITALIANO, che si presume sia la tua lingua madre, che non dovresti neanche studiare per scrivere correttamente dai 12-13 anni in su, ma al massimo far letteratura; ebbene ciò nonostante riesci a piazzarci ancora ORRORI!!! Quindi un sincero buona fortuna per l’avvenire e grazie per aver confermato alcune delle teorie nonciclopediche sui truzzi;)
 
Come tutti i furboni che per dire: “noi truzzi non siamo come veniamo descritti” (scusate non riesco proprio a violentare la lingua come fate voi, vorrei farlo, per mettere delle citazioni come si deve, ma le mie mani lo impediscono).
No, infatti non dite di essere i più fighi, non usate nikname del cazzo tipo _principessina stylosa_, non abbreviate tipo SMS e non state li a tirarvela perché cuccate e gli altri no (non voglio dire che tu non sia un don Giovanni, ma sinceramente a me sembra, che solo dei verginelli coglioni scriverebbero che loro scopano e gli altri no…ciccio, a mio parere l’unico frustrato che non scopa sei tu. Se non fosse così stai dando delle vacche da monta alle tue simili, bravo).
 
Vestiti firmati: Non è perché vestite di marca che siete stupidi, come ho detto e dirò siete stupidi per altri motivi, ma è appunto perché siete stupidi che vestite di marca! (vi siete persi?)
Se vi consola (no, c’è una “a” alla fine non intendevo la PS3, anche se pure quella vi consolerebbe) penso che sia la motivazione alla base anche di chi si fa il frangione nero e si stagliuzza, o dei Mrs Catenelle sataniche (ma in ogni caso loro meno idioti di voi sicuro! Ma non è questo il punto, anche se fossero più scemi non è una scusa per essere voi così coglioni!)
 
Un’altra divertente è: “…non fate l’errore di far di tutta l’erba un fascio...” “…emometallaripuzzonidimerdatrascinacatenelle...”
Ok, non era proprio così la frase ma leggendo tra le righe (e qui il commento imbecille “cioè ma se leggi tra le righe, cioé è chiaro che non capisci un cazzo. Cioè, devi leggerle in orizzontale!”) il senso che si ricava è quello!
 
Ultime cose prima di andarmene: anche il caro Silvio Berlusconi è riuscito a far ballare tutta l’Italia al suo ritmo e pure per più tempo di Gabri Ponte, ma non vuol dire che questo lo esoneri dall’essere un emerita testa di cazzo!
 
Quindi vi ringrazio ancora tutti di cuore per aver dato un’ulteriore base scientifica alle teorie nonciclopediche sui truzzi e sul loro mononeuronale “cervello”.
 
P.S. Mi scuso con la nonciclopedia per aver preso sul serio questi commenti e per aver scritto qualcosa di quasi-serio.
Ah, sapete perché scrivo in italiano meglio del 95% dei truzzi?? (o più)
 
PERCHÉ IN SVIZZERA SI PARLA ANCHE ITALIANO!!! (spero che qualche truzzo ci sia rimasto secco da questo assaggio di cultura improvviso)}}
 
 
{{Cit2|ciao stronzi sono ancora io!! noi truzzi non siamo come voi ci definite... non è possibile insultare le persone dal modo in cui vestono o da quello che fanno!! i vostri insulti derivano dal fatto k se non rompete il cazzo a qlc non sapete ke fare!! fortunatamente non sono tutte merde come voi, infatti io sono truzzo ma ho un bel po di amici metallari e punk......e sono davvero simpatici... pazzerelli e scatenati.... (colgo l'occasione per salutarli) se c'è il rispetto come persone non c'è bisogno d'altro.... noi non siamo stupidi solo perche ci vestiamo in un determinato modo; io ho un sacco di vestiti firmati.... questo fa di me un idiota??!!... questo ragionamento può uscire solo dal cervello bacato di persone che hanno dei PRECONCETTI di merda nella testa!!!! persone che hanno vedute così ristrette che non riconoscerebbero nemmeno un truzzo da un gabber o quant altro!!!!..... vediamo... dove sta la vostra intelligenza... xk se noi non ne abbiamo sarete voi gli intelligenti no??!! trovate in questa merda di nonciclopedia qualcosa di intelligente detto da voi e vi faccio santi!!! xk forse saremo "stupidi" ma di certo nella società di oggi siamo molto più ben visti!! esempio: colloquio di lavoro da impiegato, si presentano due persone e c'è un solo posto; (la preparazione lavorativa è identica) il primo indossa: un camicino della D&G dei jeans di cavalli semplicissimi con cintura di juess, e scarpe di prada in pelle nere!! il secondo indossa: una maglia nera degli slipknot, pieno di tatuaggi ambigui sulle braccia, braccialetti e cintura borchiati jeans slavati strappati e distrutti pieni di catene, e etnis di 10 numeri più grandi!!!.. SECONDO VOI CHI AVRA' IL LAVORO??? domandatevelo!! p.s. a me nn frega un cazzo di cm uno si veste... il modo può piacermi o nn piacermi, ma se voi dite k siamo stupidi xk vestiamo firmati noi diremo k siete BARBONI xk vestite.... come dire da merda!!! hahahahahahahaha :) cia cia sfigati!!!!!|Uno dei pochi truzzi che ancora crede in Dio e nei miracoli}}
0

contributi