Nigel Farage: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.16.83.203 (discussione), riportata alla versione precedente di Milo Laerte Bagat
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.16.83.203 (discussione), riportata alla versione precedente di Milo Laerte Bagat)
Riga 39:
*[[Bombarda le balene|bombardare le balene]].
 
Secondo Farage, quindi, un'Unione Europea ridotta al solo Regno Unito ha tutte le risorse per uscire tranquillamente dalla crisi. A ben guardare, però, [[Scozia]], [[Galles]] e le due [[Irlanda|Irlande]] sono una zavorra economica per un paese desideroso di rilanciarsi. E poi anche in [[Inghilterra]] ci sono delle zone arretrate e poco raccomandabili.<br />Ricapitolando, l'Unione Europea intesa come municipalità di Londra ha le carte in regole per essere una potenza economica di prim'ordine. Con l'eccezione di quei buzzurri delle periferie e di quei fricchettoni snob della City. Per non parlare dei [[rumeni]] vicino al London Bridge.<br />In sintesi, il quartiere londinese di Kensington-upon-your-motherLondra in cui abita Nigel Farage ha tutte le carte in regola per uscire dalla crisi. Anche se va detto che da quando si sono trasferiti tutti quegli [[india|indiani]] nel quartiere c'è un fastidioso odore di [[curry]].<br />Si può dunque concludere che il civico n.5 di Privet Drive ove risiede Nigel Farage ha tutte le carte in regola per uscire dalla crisi e guidare il popolo verso una nuova età dell'oro. <br />In ambito nazionale, Nigel Farage vuole:
 
*raddoppiare le spese per la difesa.
0

contributi