Nicolas Burdisso: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
[[File:Burdisso_scarpa.jpg|right|thumb|200px|Burdisso riceve un colpo da kung fu in una partita.]]
Burdisso si è stancato, vuole giocare, così, nell' estate del [[2009]] si fa sotto la [[Roma|Riomma]], che riesce ad acquistarlo. Ma nemmeno in giallorosso le cose cambiano: Burdisso infatti rimane sempre la vittima preferita di compagni e avversari e anche di [[Claudio Ranieri]], che lo insulta in ogni allenamento. Ma lui non si preoccupa più di tanto, anzi, gli fa solo piacere. Gioca spesso sopra la traversa, per far prendere uno spavento al portiere avversario e il trucco funziona; la Roma infatti sfiora lo scudetto, ma lo vincerà ancora una volta l' Inter. Questo fatto farà rosicare parecchio Burdisso, che cercherà di togliersi la vita guardando 20 volte un DVD con tutte le sue giocate. Complicato soprattutto il rapporto cor capitano [[Francesco Totti]], in particolare dopo la partita contro il Cluj in [[Champions League]], dove si è solo sfiorata la rissa negli spogliatoi. I due hanno poi chiarito sotto la doccia. Oggi Burdisso confonde ancora il campo di Trigoria con il [[Colosseo]], dove si reca spesso per allenarsi da solo. Inoltre è possibile che lo abbiate avvistato per le strade del [[Gianicolo]] a bracetto con Pizarro.
 
==Real Madrid==
Ci ha giocato alla Playstation, su PES 2011. Lo hai acquistato tu stesso, forse non rendendotene conto. Giocava o era in panchina come al solito? Sei gentilmente pregato di rispondere.
 
==Caratteristiche tecniche==
[[File:Burdisso_contrasto.jpg|right|thumb|200px|Burdisso non cerca il pallone: il suo scopo è quello di rompere il cranio dell' avversario]]
Burdisso non possiede capacità tecniche. Ispira solamente violenza, anche tra i guardalinee. La sua caratteristica principale al massimo , è quella di falciare l' avversario con l' ausilio del taglia-erba. Non ha fiato, né corsa: rimane immobile per tutta la partita aspettando che gli arrivi il pallone per poi calciare da fermo, tanto non sa neanche dove deve segnare. Inoltre salva sempre i palloni sulla linea, ma quelli nella porta avversaria e calciati dai suoi compagni di squadra. Può segnare solo con l' orecchio e per difendere si travestelancia dacontro [[Goku]]gli attaccanti munito di bombe di tritolo.
 
==Curiosità==
Line 52 ⟶ 55:
*Dopo la gara di [[Valencia]] viene affettuosamente soprannominato ''Burrisso''.
*Burdisso è capace di fare dieci veroniche su se stesso.
*Quando è in panchina, per riscaldarsi spara 20 scoreggie.
 
[[Categoria:Calciatori]]
0

contributi