Nick Heidfeld: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
 
{{incostruzione}}
{{Cit|L'unica stanza dove non ti fa mai entrare è la soffita|[[Amico]] su Nick Heidfeld}}
{{Cit|Solo barba e capelli sono cresciuti, ma il resto del suo corpo non è cambiato|[[Felipe Massa]] su Nick Heidfeld}}
Riga 23:
Dopo passa nella Sauber e nella Jordan ma i risultati non migliorano, anzì sembra che il destino si era messo contro Nick visto che non riesce ad avere la macchina perfetta che lo renda campione del mondo e compiere così la sua missione in quel pezzo di secolo. In compenso incontra Massa di cui diventa l'amore che stava cercando da tanto tempo.
 
Dopo una dura battaglia contro Tarzan riesce ad avere il posto in Williams, però avviene uno strano incidente che lo mette fuori gioco per poco tempo. L'anno dopo riesce ad ottenere ottimi risultati, ma Sir Williamns lo scaccia via perché il suo aspetto ricorda un campione di tennis che aveva preso in giro ile suoumiliato antenatoprofondamente un suo tantoparente temponel fa1850.
 
Andando nella[[BNW|WWW]] riesce prima ad asfaltare in grande stile il quattrocchi campione del mondo, ma dopo si deve chinare nei due anni successi a un giovane polacco che riesce a distruggerlo e ha metterlo in secondo piano non lasciando lo spazio che si merita davvero di possedere.
 
L'anno 2009 è un vero disastro ha causa di una macchina poco competiva che ha deciso di adottare un [[Kers|Pikachu nel motore]] facendo diventare il polacco una piuma che al primo alito di vento se ne vola via. Il pilota combatte e riesce ad ottenere dei piccoli grandi risultati, ma l'anno prossimo sembra condannato a non trovare un posto nella formula uno.
 
== L'amore vero ==
Line 35 ⟶ 37:
 
== Curiosità ==
* Sta pensando di far crescere la barba e di tingerla di blu per diventare identico
* Nella prossima esperienza vuole provare la [[Moto gp]] e battere i record di un [[Valentino Rossi|ragazzino]]
* Solo [[Adrian Sutil|Sutil]] ha avuto la faccia tosto di andarlo a toccare e distruggere il suo record e per poco non prendeva il figlio di [[Paperino]] e non lo buttava dentro al forno per cucinarlo
Utente anonimo