Neverwinter Nights 2: differenze tra le versioni

correggo Categoria
(correggo Categoria)
 
(10 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Fantasy}}
[[File:Neverwinter Nights 2 logo.jpg|right|thumb|270px|Il logo del gioco: si noti l'occhio che lacrima per la [[congiuntivite]] e il palese plagio dell'occhio di [[Sauron]].]]
{{Cit2|Ogni azione ha una conseguenza...|Frase riportata nel gioco.}}
Riga 56:
'''Elanee''' (Elfo, zingaro): questa elfa apparirà durante il gioco pedinando il protagonista di nascosto come farebbe uno [[zingaro]] che aspetta il momento buono per fregare il [[portafoglio]] a [[qualcuno]], finché a un certo punto non deciderà di unirsi al party e dare una mano con i suoi incredibili poteri magici, come ad esempio: leggere il futuro dalle foglie di [[the]], oppure far apparire un [[toporagno]] gigante che morirà subito di paura al primo combattimento. Oltre a ciò se il protagonista è un [[uomo]] si potrà fare sesso con lei (il tutto sarà censurato ovviamente) nonostante in tutto il gioco tra i due non ci sia stato nessun accenno a un qualche interesse reciproco; dopo suddetto rapporto sessuale i rapporti tra i due ritorneranno distaccati come prima, ma allora a che diamine è servito tutto ciò?
 
'''Qara''' (Umano, piromane): è la bulletta della [[squola]] di [[magia]] di Neverwinter, è un personaggio relativamente utile vista la sua capacità di dare fuoco alle cose, nonostante il suo modo di fare sia tutt'altro che sopportabile. Qara non perderà occasione per mettersi a litigare con il mago Sand, il quale ricambierà Qara con la stessa carta moneta, tale reciproco disprezzo porterà Qara a tradire il protagonista alla fine del gioco se non si avrà instillato abbastanza fiducia in lei. Se invece si riuscirà ad ottenere la sua fiducia, allora sarà Sand il mago a piantare in asso il protagonista; il ché farà girare abbastanza i coglioni, soprattutto se si pensa che in ogni caso verrà perso comunque uno dei due personaggi e il trucchetto di non tenerli {{<u|>mai}}</u> insieme per non farli litigare non funziona, alla faccia del gioco di ruolo che offre molteplici soluzioni.
 
'''Sand''' (Elfo, mago da strapazzo): Sand gestisce un negozio di roba magica i cui prezzi faranno sorgere il dubbio che la sua vera classe sia quella del [[ladro]]. Quando si unirà alla combriccola il giocatore si accorgerà subito che si tratta di un'incapace, motivo per cui verrà riposto costantemente nel box fino alla fine del gioco, quando pugnalerà alla schiena il protagonista schierandosi dalla parte dei cattivi, nonostante il suo allineamento sia buono e nonostante sa fedele al [[re]] di Neverwinter. Tale gesto dipenderà dal livello di fiducia che lui avrà il voi: se esso è più basso della fiducia di Qara, allora vi darà il [[due di picche]] con la motivazione che secondo lui Qara è più pericolosa di un demone oscuro che vuole distruggere il mondo intero (?), un'evidente scusa puerile per nascondere il fatto che Qara gli sta sui [[coglioni]].
Riga 101:
 
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Videogiochi fantasy]]
[[Categoria:Nerdate]]
[[Categoria:Plagi di Tolkien]]
[[Categoria:Videogiochi fantasydi ruolo]]