Neverwinter: differenze tra le versioni

Riga 37:
Chiamandosi Dungeon and Dragons non potevano mancare i dungeons e i dragons ches sis trovanos neis dungeons. Ci sono diversi modi per completarne uno il più comune è sfruttare un qualche bug mistico nella mappa per uccidere tutti e arrivare alla fine, altrimenti abbiamo un metodo più innovativo e meno utilizzato che consiste nello svolgere regolarmente il dungeon. I dungeon principali sono:
[[File:Maiale inseguito neverwinter.jpg|right|thumb|350px|Tipica attività engame.]]
*'''Torre del manto''': è il dungeon più facile di gioco, infatti non dovrete nerdare per [[settordici]] anni per riuscire a finirlo, purtroppo gli oggetti che si trovano sono completamente inutili, per questo per riuscire a trovare un gruppo per il dungeon ci vogliono dai 10 ai 20 anni.
*'''Il cuore ghiacciato''': anche se questo luogo si trova in cima a una montagna con -50000° si potrà comunque andare in giro senza vestiti uccidendo strane bestie ghiacciate tristi e sole fino a arrivare da un gigante baffuto barbuto incazzato ghiacciato che sorveglia un cuore gigante pulsante ghiacciato. Una volta ucciso potrà darvi le pantofole della nonna oppure un piccone fatto di carta.
*'''Covo del re pirata''': Boom! improvvisamente ti trovi in una pseudo-grotta e devi assaltare un nave volante capitanata da Deavy Jones versione scheletro barbuto. Uccidendo questo boss si possono trovare i coltelli da burro del ristorante di fronte casa vostra.
Utente anonimo