Neverwinter: differenze tra le versioni

correggo Categoria
m (Revenant Lord ha spostato la pagina Dungeons & Dragons: Neverwinter a Neverwinter senza lasciare redirect: Il gioco si chiama Neverwinter.)
(correggo Categoria)
 
(13 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{Fantasy}}
{{Cit|Questo gioco è fantastico!|[[Niubbo]] appena creato il personaggio}}
{{Cit|Chissà quali meravigliose avventure dovrò affrontare adesso!|Stesso niubbo di prima appena raggiunto il livello massimo}}
Riga 7:
{{Cit|ehehe c'è l'inverno su Neverwinter ehehe|Simpaticone che scopre che Neverwinter vuol dire mai inverno}}
 
Dungeons'''Neverwinter''', andchiamato Dragons:anche Neverwinter Online da chi ama complicarsi inutilmente la vita, è un videogame MMO che dovrebbe assomigliare a Dungeons and Dragons ma la relazione che c'è tra i due giochi è questa:<br />
'''Neverwinter : [[Dungeons and Dragons]] = [[Marco Carta|Carta]] : Forbice'''
 
==Storia e Caratteristiche==
La nasciata di questo gioco è sconosciuta, la leggenda narra che un piccolo uovo di [[MMORPG]], depositatosi su un server alimentato da [[mille]] Koreani in bicicletta, si schiuse generando quello che oggi è conosciuto come Dungeons and Dragons: {{s|<del>Lagwinter}}</del> Neverwinter.
Dopo che l'uovo si fu sviluppato venne consentito di giocare a qualsivoglia essere vivente {{citnec|capace}} di utilizzare un computer. Da quel momento Neverwinter è diventato una comunità di disintossicazione da [[World of Warcraft|WoW]] o da altri videogiochi fantasy.
 
Riga 49:
*'''Castello di Ravenloft''': entra in un castelloo esteticamente simile a Castello di Never e affronta vari non morti, pipistrelli, vampiri succhia sangue e succhia altro (?). sconfiggi 3 sorelle gemelle con il potere di un libro (no non devi darlelo in testa ma far vedere le immagini yuri in esso contenute per distrarle). danza con un armatura di 3 metri che adora fare il valzer con le colonne che sorreggono il soffitto e raggiungi il primo vampiro. che con attacchi buggati e fasi di gioco più noiose di passare la quarantena di coronavirus senza internet (aggiornato proprio in questo periodo).
*'''Tana del mago pazzo''': golem di argilla, strane creature prese da tutte le mappe (si esattamente gli stessi mob ma con statistiche più alte) e boss talmente frustanti da farti piangere sangue ogni volta che erroneamente entri nel dungeon. inizialmente un clicker di [[the last of us]] che controlla le farfalle e urlando creerà golem di quest'ultime (?) talmente insidioso da far fallire la maggior parte dei party, un mega serpente di acciaio che attira tutto verso la sua bocca armata di tritatutto, ma con non abbastanza inteligenza da far spawnare golem di argilla che lo attaccheranno. il suo punto forte? il poter sparare fulmini come una minigun in grado i oneshottare se non in presenza sia di un paladino in grado di fornire scudi sia di un chierico devoto al dio della fortuna che in un modo o nell'altro prega di non crashare in questo momento critico. e per finire il re dei costrutti meccanici, che rimpicciolisce costantemente l'arena grazie a bobbine di tesla e con il simpatico vizio di portarsi dietro scorpioni elettrici giganti.
*'''Cittadella Infernale''': l'ultimo dungeon aggiunto...... semplicemente nullaNulla da dire, il nome parla per se.
 
Nei suoi dungeons, Nevewinter offre la possibilità di adottare diverse tecniche di gioco come: "ruba il drop e scappa", "caccia tutti dal gruppo + ruba il drop e scappa", "scappa e abbandona gli altri", "fatti cacciare come un coglione perché tenti di attuare la prima strategia", aspetta 15 minuti e abbandona il dungeon, trova un gruppo di un'altra gilda che rimane alla porta di ingresso per farti perdere tempo molto altro ancora.
 
==PvP==
Riga 78:
 
{{Portali|Videogiochi}}
[[Categoria:Videogiochi fantasydi ruolo]]
Picciotti, Rullatori, sloggiatori
3 465

contributi