Neurologo: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-E' +È)
m (Bot: Sostituzione automatica (-E' +È))
Riga 17:
Il suo sguardo è vacuo, parla senza sosta e tenendo inalterato il suono della voce per tutto il dialogo, come [[Tiziano Ferro]] quando canta. Puntualmente si mette a disquisire degli esiti degli esami non con il paziente, bensì con il comodino del letto del degente. È compito dell'[[infermiera]] di turno avvertire il neurologo che il suo interlocutore è un oggetto d'arredamento.
===Neurologo al risorante===
Da solo o con la famiglia al seguito, il neurologo scruta il menù per circa [[tre ore e mezza]] tenendolo al contrario, ore in cui non fa altro che studiare i puntini che collegano graficamente la portata al suo prezzo. Sta alla [[moglie]] o all'[[amante]] o al [[cameriere]] distoglierlo dal suo meditare per chiedergli di scegliere una portata. In alcuni casi può anche avvenire che la moglie, l'amante o il cameriere, anche assieme, non riescano a destarlo dal suo logorio mentale. E'È dunque necessario in questi casi ricorrere all'[[infermiera]] di turno citata in precedenza.
===Neurologo in famiglia===
Quando consuma l'[[atto sessuale]] con la [[moglie]], non se ne rende conto. Neanche la moglie. Non si rende neppure conto di avere dei [[figli]] che girano per casa, con i quali ha brevi ma intensi rapporti nel fine settimana quando questi esserini reclamano la propria paghetta. Solo allora, risvegliato dal proprio coma letargico, chiede informazioni su chi siano questi nani che hanno invaso casa a sua insaputa. I genitori di un neurologo spesso si suicidano dopo essersi resi conto di aver buttato nel [[cesso]] bilioni di [[euro]] per finanziare gli studi di Medicina del figlio. A volte i genitori di un neurologo non esistono proprio.
0

contributi