Nero (fenotipo): differenze tra le versioni

Riga 150:
* Ma i negri quando prendono il sole invece di abbronzarsi scoloriscono?
* Secondo una teoria Darwiniana non ancora accertata, il Nero ha avuto uno sviluppo sociale diverso dal Bianco, pare infatti che si sia evoluto nel seguente ordine: Pesce Palla, Mollusco, Chiocciola, quindi Nero... successivamente Ghepardo.
 
== I tre generi di Negro ==
 
In natura ci sono tre generi di negro, catalogati da [[Charles Darwin]], da [[Roger Taylor]] e da [[Tiberio Timperi]].
Il primo genere è quello dei Negri Marrone,ovvero coloro che indebitamente chiamiamo negri, ma in realtà sono marrone.
Il secondo genere è quello dei Negri Neri, ovvero quella categoria di Negri con la pelle del colore dei famosi buchi <strike>del culo</strike> nello spazio.
Il terzo e ultimo genere è quello dei Negri Neri con riflessi Bléu. Questa è la categoria di Negri più aggressiva. Discendono da una tribù Sudanese, ma alcuni esemplari si trovano anche a [[Nauru]] e in [[Gambia]]. La loro peculiarità sta nel fatto che, se esposti al sole per un periodo di 5 minuti, essi presentano riflessi bleu oltremare sulla loro pelle (ciò poco prima di prendere fuoco per autocombustione).
 
 
 
Esiste anche un particolare culto dei negri, il cul(t)o di Makelele. Si dice che, durante il nono plenilunio della sedicesima domenica di Pasqua, tutti i negri si riuniranno in un'isola non ben identificata, ma secondo alcune fonti pare che sarebbe l'Eurasia, e daranno via a una serie di baccAnali in onore di Makelele, scelto dai negri come loro dio perché li simboleggia perfettamente. Come lui, infatti, tutti i negri si devono fare un mazzo così per guadagnare la pagnotta, o se volete, il casco di banane quotidiano.
La grande festa dei negri, detta fiesta, Ford, siesta o bingobangobongo, sarà organizzata da Han Solo Campbell, detto Magilla Gorilla, e consisterà di orge selvagge, cannibalismo e concerti tribali non-stop.
 
Secondo uno degli ultimi studi più radicali condotti da Nonciclopedia, i negri sarebbero in realtà trasparenti, ma è il loro contenuto a essere marrone.
[[File:Ragazzo di colore.jpg|thumb| right | 200px | Questo è un negrom, l'incrocio tra un negro e una [[Rom]], detto anche [[Nero Burning Rom]]. ]]
 
== Voci correlate ==
Utente anonimo