Nemici di Germano Mosconi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Modifica per allarmare agli utenti le numerose bestemmie presenti nell'articolo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 183:
Da segnalare la teoria avvallata da un esimio gruppo di teologi che vuole '''Quel mona che batte la porta''' (e chiude urlando) non come un nemico dell'Agnosticismo mosconiano, bensì come colui che ha scatenato la vera potenza di Germano: egli non ha quindi la colpa, bensì il merito di aver dato vita a un culto diffuso ormai su scala mondiale. Le implicazioni di questa nuova teoria sono infinite. Si attendono nuovi sviluppi teologici.
 
==Quel monaQuelli che incollascrivono le notizie iin foglimaiuscolo==
{{Cit|Ma non si può scrivere ste notizie in maiuscolo...Dio cane, e non si riesce a capire a un cazzo, Dio boia, de Dio, senza le maiuscole, senza i punti!|[[Germano Mosconi]] sugli attentatori sconosciuti}}
Quelli che scrivono le notizie in maiuscolo sono un gruppo affiliato al Mona, che attentano alla vita del Sommo compromettendo i suoi testi sacri nel tentativo di far invocare il mona, seppur Papa Germano abbia invocato due divinità mosconiane, il Cane e il Boia, per cercare di risalire agli attentatori, l'identità di costoro è ignota.
 
==Quello che incolla i fogli==
 
{{Cit|Dio cane! Le carte co' la cola gh'è, che se taca, Ostia! Dio...ssscanato can!|[[Germano Mosconi|Mosconi]] su riflessioni teologiche a prescindere}}
Line 190 ⟶ 194:
 
 
Il Grande Nemico del Vate, quindi subdolo e pericoloso, '''Quel monaQuello che incolla i fogli''' è colui che gli ha messo più volte la colla tra i fogli del [[Vangelo]] e nel rotolo della carta igienica: chiara sfida alla religiosità e al credo di [[Germano Mosconi|San Germano]] da [[Verona]]. Il mona che incolla i fogli inoltre è il nemico dello [[Scannato Can]], divinità mosconiana protettrice dei fogli di [[Telenuovo]].
 
Fonti attendibili sostengono che "quel mona che incolla i fogli" sia in realtà [[Mosè]], vecchio alleato del Vate (taanto taanto tempo fa), che invidioso del successo rimediato dall'illustre Germano, spesso gli gioca brutti scherzi come appunto incollargli i fogli del [[Vangelo]]; si vocifera anche che come strumento per i suoi biechi piani usi il suo [[sperma]] anziché la più facilmente reperibile colla. Una ricerca sconcertante ha però detto che quel [[Mona]] che incolla i fogli è lo stesso [[Quel mona che sbatte la porta|che sbatte le porte]].
Utente anonimo