Nelson Dida: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 79.55.228.98 (discussione), riportata alla versione precedente di NerdEXE
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 79.55.228.98 (discussione), riportata alla versione precedente di NerdEXE)
Riga 15:
== Carriera ==
[[Immagine:Bimbo Dida.jpg|left|thumb|300px|Dida all'età di un anno]]
Nasce in Repubblica centroafricana nel 4761493, dopo essere stato nella pancia della trisnonnamadre per 837 settimane, ma si trasferisce in Brasile dopo aver visto una puntata di [[Holly e Benji]] in cui Holly decide di diventare omosessuale pur di trasferirsi in Brasile con Roberto. La sua carriera di portiere nasce quando intrattiene i suoi amici facendo dei gigioneschi interventi durante le partitelle all'oratorio, loro lo infinocchiano e, durante una sessione di seghe mentali, gli suggeriscono di provare con il cinema. Purtroppo Nelson non diventerà mai un buon attore e, su suggerimento di Jack Nicholson, decide di provare a fare altro. Tuttavia, c'è chi giura che a Glasgow, Dida ha interpretato il migliore ruolo drammatico della storia del cinema, senza controfigura. Purtroppo Celtic - Milan non era candidata all'Oscar.
 
== L'arrivo in Italia ==
Riga 22:
== La consacrazione ==
[[Immagine:Didafapaura.jpg|right|thumb|100px|Fa paura vero?]]
Da qualche anno, Dida difende ogni domenica la porta della sua squadra. Fortunatamente il Milan sa fare gol, per cui nessuno se la prende con lui se subisce 202 o 303 gol a partita. Alcuni sostengono che il suo modo di giocare sia una strategia suggerita da Berlusconi per aumentare lo spettacolo e rendere le partite più emozionanti e in bilico fino all'ultimo.
 
== Le voci di mercato ==
Colpite da tale bravura, squadre al vertice del calcio mondiale come l'[[Albinoleffe]], la Paganese e addirittura il realRodengo santanderSaiano e il real madrid bMontevarchi si sono subito interessate a Dida. Tuttavia, il Milan ha sempre risposto picche, soprattutto grazie all'intervento di [[Paolo Maldini]] , che si fa sempre delle grasse risate ogni volta che Dida racconta le barzellette sotto la doccia dopo l'allenamento. Non perché facciano ridere, ma perché è divertente sentire parlare Dida mentre si tira l'acqua con il naso. Ma nonostante ciò, il Milan pare aver deciso di cedere al più presto il suo talentuoso portiere per guadagnare una montagna di soldi da spendere per comprare un salotto e una cucina nuova a Galliani. Il resto verrà donato in beneficenza allo stesso Dida.
 
== Le sue abilità ==
0

contributi