Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 95:
Come l'umiliazione vuole, Goku si trasforma in Super Saiyan IV (Vegeta in vent'anni non ha raggiunto manco il SSJ3) e, anche se inconsciamente, Vegeta viene spaccato di mazzate dal suo acerrimo rivale, visto che Baby è solo un parassita insinuato nel suo corpo, e per finire si becca non una, ma due [[Onda energetica|Kamehameha]] forza 10 nel grugno, stramazzando al suolo.
 
== Saga di Super C17C-17 ==
A causa di un varco tra questo e l'altro mondo creato da due scienziati che non avevano una cippa da fare, iltali Dr.Gelo (il creatore di Cell) e il Dr.Mieu (quello che ha creato [[Mazinga]]), tornano tutti i vecchi nemici e Vegeta fa lo sborone con [[Nappa]], una nullità che è riuscito a uccidere persino 30 anni prima era riuscito ad uccidere con uno schiocco di dita,; ma quando si trova ad affrontare [[C17|C-17]] non riesce a sconfiggerlo nonostante si sia allenato per tutti questi anni, mentre l'androide si è grattato le palle per tutto il tempo e si è dato alla caccia.
 
Poco dopo arriva un altro C17C-17, creato dagli scienziati di cui sopra, e si fonde con quello precedente, dando vita a Super C17C-17, uno sciroccato con le fattezze di un hippie alto due metri. Super C17C-17 massacra Vegeta, che a ogni cazzotto è costretto a ritrasformarsi in Super Saiyan, dato che tornava normale per il colpo. Alla fine viene sconfitto miseramente e salvato ancora una volta da Goku (marmocchio), come da tradizione.
 
Goku si rivela 10 volte più forte di Vegeta in forma normale, poi si trasforma e...vabbè lasciamo perdere. Goku riesce ad <s>uccidere</s> eliminare Super C17C-17, mentre Vegeta impallidito vede tutta la scena in fin di vita. Persino C18C-18 si rivela più utile di Vegeta, in quanto da un grosso contributo per eliminare il nemico (mostrando anche una tetta), mentre il povero Saiyan fa la stessa misera figura di sempre.
 
== Saga dei Draghi Comici ==
Utente anonimo