Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di Dtron (discussione), riportata alla versione precedente di BlackJackTCP)
Riga 102:
 
Nel [[1998]] è stato reclamato a ''[[Chi l'ha visto?]]'' su [[Rai 3]].
 
 
==Dragon Ball Super==
Ma non finisce qui! Perchè con il "seguito" della serie originale, che se ne frega del GT, anche le disavventure del nostro Vegeta proseguono. Come dite? Dite che non gli può accadere nulla di peggiore di farsi crescere un baffo inguardabile? Staremo a vedere
 
==Saga di Beerus==
Nuovo cattivone e nuove mazzate, il nostro eroe si ritrova a fare da schiavetto per un gatto divino che di professione fa il Dio della distruzione, ed è capace di... distruggere tutto, senza fatica alcuna. Questo perché, memore delle batoste ricevute nel passato (e di un traumatico incontro con il suddetto felino quando era un ragazzino) decide di sacrificare la sua dignità pur di intrattenerlo, accettando di ridicolizzarsi sempre più nel corso della festa di compleanno della moglie. Naruralmente, ci pensa quel buontempone di Bu a mandare tutto a rotoli, facendo infuriare il gatto, che mazzuola tutti, incluso Vegeta, il quale almeno, se la cava meglio di tutti gli altri.
Ma è qui che inizia la vera umiliazione per il nostro Saiyan; poichè Goku ritorna in scena giusto giusto in tempo per sbloccare l'ennesima nuova trasformazione, il super saiyan god, per affrontare Beerus a pari livello, e il procedimeto richiede che 5 saiyan facciano girotondo attorno al saiyan prescelto. Quindi ancora una volta, Vegeta si ritrova ad essere ulteriormente indietro rispetto a lui, e per recuperare, riesce a convincere Whish (il badante di Beerus) ad addestrarlo, al modico prezzo della sua dignità rimasta, visto che si ritrova a pulire i cessi del palazzo di Beerus e a cambiargli le lenzuola, con Beerus che ci dorme sopra nel mentre, e quindi rischia di annientarlo sbadigliando per sbaglio; ah, e ovviamente, Goku lo scopre e si unisce a lui.
 
== Curiosità ==
Utente anonimo