Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  7 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
m (Rollback - Annullate le modifiche di 93.42.71.187 (discussione), riportata alla versione precedente di Autoputrefaziosamente)
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 39:
Vegeta, riprendendosi, si potenzia per l'ennesima volta e riesce a sconfiggere l'ultimo [[Cazzo|membro]] della squadra Ginew rimasto, il trans Jeeth (senza ovviamente che fosse necessario il suo intervento, dato che Goku lo poteva stendere scoreggiando) ma si fa soffiare il famoso desiderio dai due pidocchi Gohan e Crilin (che praticamente sprecano tutti i desideri facendo stupide richieste, invece di chiedere ad esempio di uccidere sia Vegeta che Freezer) in quanto, mostrando di essere anche stupido oltre che sfigato, pensa bene di lasciarli indisturbati con le sfere mentre lui se ne va a fare un pisolino.
 
Quindi, persa ogni speranza di ottenere l'immortalità, invece di darsela a gambe prima di lasciarci le penne, cosa combina? Naturalmente sfida [[Freezer]] a viso aperto, pensando di essere abbastanza forte da tenergli testa, ma il suo ex-titolare si trasforma in una sorta di [[wrestler]] vichingo e lo inguaia di botte. Le speranze sono talmente basse che Vegeta prova a farsi quasi uccidere da Crilin (per la seconda volta) per poi farsi curare da Dende, nel disperato tentativo di diventare così più forte, mentre Freezer prende le sembianze di un [[Alien]]. Vegeta a questo punto, potenziato non si sa quante volte grazie a quel suo maledetto potere Saiyan, riuscirà finalmente a combinare qualcosa? Niente affatto, perchèperché Freezer nel frattempo ha raggiunto la sua forma finale, perdendo tutti i muscoli e riducendosi a un tappetto... praticamente alla stessa altezza di Vegeta, e dopo che il principe ha snocciolato la solita lagna sul fatto che lui è il più forte, le prende di santa ragione, ma in un modo così incredibile da far accapponare i capelli (compresi quelli di Vegeta). Ormai ridotto a un colabrodo, arriva Goku, che nel giro di soli 40 minuti e di UNA sola cura ha '''DECUPLICATO''' la sua potenza, tanto che se usasse il Kaioken, al suo confronto, Vegeta avrebbe la forza di un neonato in fasce. Invece di starsi zitto e lasciar combattere Goku, Vegeta si mette a parlare e Freezer pensa bene di finirlo: così il principe oltre a subire l'ennesima umiliazione viene anche eliminato una volta per tutte. Inoltre non ha manco la soddisfazione di esalare l'ultimo respiro in pace perché scopre che il suo rivale, nel frattempo, è diventato il leggendario Super Saiyan che lui agognava a diventare, e quindi infinitamente ancor più forte di lui, tanto per cambiare, e che sarà proprio Goku a sconfiggere Frezeer.
 
Per sua sfiga torna in vita (nell'aldilà avrebbe vissuto in pace per sempre, senza mai invecchiare), resuscitando sulla Terra grazie alle sfere e qui perlomeno si mostra un minimo intelligente, facendosi [[Bulma]].
Riga 99:
Vegeta oramai vuole farla finita e tenta il suicidio ma sua moglie Bulma, infastidita dalle recenti prestazioni sessuali del marito, riesce a dissuaderlo creandogli un dispositivo che gli aumenti l'autostima, che fuori da ogni aspettativa gli farà anche raggiungere lo stadio di Super Saiyan IV.
 
Il Saiyan tutto contento si presenta sulla scena di battaglia (intanto Goku ha fatto fuori 6 draghi su 7 da solo!) e finalmente può di nuovo fare lo sborone. Sì, è arrivato finalmente il suo momento, dopo anni di sconfitte e umiliazioni Vegeta raggiunge il livello del suo rivale Kakkarotz e si trasforma nel cazzutissimo Super Saiyan IV; incredibilmente reclama pure la fusione, è chiaro che il nostro Vegeta ha fatto progressi, stavolta non lo fermerà nessuno... purtroppo però la gloria è breve, perché la fusione da vita per soli 5 (CINQUE) minuti a un EMERITO COGLIONE che invece di uccidere il nemico in fretta, pur avendone largamente la possibilità, spara i coriandoli dalle mani e perde tempo finché la fusione non finisce, come del resto fanno tutti quelli che potrebbero porre fine al combattimento in 3 secondi ma cazzeggiano e se la prendono più che comoda, finchèfinché non è troppo tardi; si ricade quindi nell'ennesima figuraccia (ma in fondo potrebbe anche essere colpa di Goku).
 
Sciolta la fusione, Li Shenron (l'ultimo drago rimasto) spacca di mazzate i due Saiyan e Vegeta, tornato normale, non è più neanche in grado di ritrasformarsi in Super Saiyan IV, dato che il dispositivo che glielo permetteva finisce in frantumi, tornando quindi ad essere la schiappa di sempre e ancora mazzate fino a stramazzare a terra in fin di vita sempre più. Intanto Goku dal nulla se ne esce con una sfera [[Genkidama]] grande quanto l'Europa settentrionale, ottenuta unendo l'energia degli abitanti di tutto l'universo (anche se in teoria non potrebbe, ma del resto è il protagonista e deve vincere in qualche modo), e distrugge il drago prendendosi tutti i meriti.
0

contributi