Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 91.81.250.26 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
m (Rollback - Annullate le modifiche di 91.81.250.26 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 45:
Invece di starsi zitto e lasciar combattere Goku, si mette a parlare e Freezer pensa bene di ucciderlo. Così il principe oltre a subire l'ennesima umiliazione viene anche eliminato. Inoltre scopre che il suo rivale, nel frattempo, è diventato Super Saiyan, e quindi infinitamente ancor più forte, tanto per cambiare, e che sarà proprio Goku a sconfiggere Frezeer.
 
Per sua sfiga torna in vita (nell'aldilà avrebbe vissuto in pace per sempre, senza mai invecchiare) e pensa bene di picchiarsi da solo, ridendo pure come un [[coglione]]. Dopodiciocchè viene spostatoresuscitando sulla Terra e qui perlomeno si mostra intelligente facendosi [[Bulma]].
 
== Saga di Cell ==
Vegeta si allena per tre anni, sapendo dell'arrivo di alcuni [[robot|cyborg]] megaforti intenti a portare casini. Così diventa finalmente Super Saiyan e fa lo sborone con quelli che pensa siano i cyborg malefici, sconfiggendoli... in realtà quelli erano solo dei rottami surrogati da quattro soldi, in confronto ai veri androidi distruttori. Infatti i cyborg originali, col bollino di autentificazione della qualità, arrivano dopo e lui viene letteralmente spezzato di mazzate da un cyborg donna, C-18, nonostante la sua trasformazione che poco prima definiva invincibile. D'altra parte Crilin più furbo, invece di battersi, opta per '''S'''battersi C-18 e ci riesce, sotto lo stupore di tutti.
 
Non contento il Saiyan si allena in una stanza speciale, che fa trascorrere il tempo più lentamente, per un intero anno. Quando esce è arrivato il nuovo nemico di turno, [[Cell]], e Vegeta decide di tornare alla ribalta, affrontandoloaffrontarlo. Cell, che deve assorbireassorbite gli androidi sopracitati per potenziarsi, nel frattempo ha assorbito uno dei due cyborg, C-17, e si è trasformato (in un [[Farin' Mah Lazer|armadio a due ante con le labbra siliconate]]). Nonostante ciò viene messo in serie difficoltà dal Principe Saiyan, che dimostra per una volta di essere diventato effettivamente più forte. Ma la sua gloria, e soprattutto la sua incolumità, non durano tanto, perché quel cretino di Vegeta, che poteva facilmente eliminare Cell mooolto ma mooolto prima di [[Gohan]], e beccarsi tutto il merito, decide di far raggiungere a quella specie di blatta bipede la terza forma, cioè la fase finale, per avere un avversario alla pari<ref>Per una volta che qualcuno di "importante" non ti apre il [[culo]] in 3 secondi, lo vuoi più forte..mha..</ref>. Dopo aver assorbito l'altro cyborg ed essersi completato, Cell massacra Vegeta con soli 2 pugni... eh già solo 2 pugni, un anno di allenamento buttato nel cesso!
 
[[File:Vegeta_ridicolizzato.jpg|right|thumb|230px|Vegeta contro Cell. Notare la disperazione di Trunks.]]
0

contributi