Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 56:
Così Vegeta si allena per un altro anno nella stanza, ma sul campo di battaglia si scoprirà che la sua forza non è aumentata per niente, anzi sembra essersi atrofizzata: infatti riesce a malapena a tenera testa a un Cell Jr., degli esserini cagati da Cell, che gli arrivano alle ginocchia!! E tanto per cambiare, Gohan nel frattempo si trasforma in Super Saiyan II.
 
Vegeta a questo punto incazzato o per la morte di Trunks, per mano di Cell, o per la trasformazione di Gohan (non si è capito...) si infuria contro Cell, attaccandolo con almeno 180.000 sfere di energia. Alzato il classicissimo polverone, Cell ne esce senza manco una pellicina tolta, e sconfigge il Saiyan con un SOLO fendente di gomito! Infatti tutti iniziano a chiedersi se nella stanza Vegeta si sia allenato veramente o se si è fatto le [[sega|pippe]] per tutto il tempo.
 
Vegata viene salvato da Gohan (e poco prima anche da Goku, che imbarazzo!), dopo di che Cell viene distrutto dal moccioso e la Terra rimane in pace per molto tempo, intanto Goku, morto nell'incontro, poco dopo esser sbarcato nell'aldilà ha raggiunto il Super Saiyan II.
Riga 62:
Vegeta ormai conscio di essere un perdente totale cade in depressione e decide di non combattere mai più, allora [[Piccolo]] si offre di aiutarlo (come non vogliamo saperlo!).
 
In uno spazio temporale diverso, Vegeta mentre è in viaggio con i suoi amici in [[Africa|Congo]] incontra [[Broly]], qui però si presenta una piccola variante: infatti il Saiyan non farà lo spavaldo come sempre e anzi si arrende dal principio, ma questo non gli impedirà di essere fracassato di mazzate come al solito, da quel broccolo di avversario, che ovviamente alla fine viene sconfitto da Goku.
 
== Saga di Majin Bu ==
Utente anonimo