Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 35:
Vegeta riprendendosi ottiene una nuova forza e dopo essersi fatto soffiare il desiderio da due mocciosi, invece di darsela a gambe prima di lasciarci le cuoia cosa fa? Sfida [[Freezer]], che si trasforma in una sorta di [[wrestling|wrestler]] vichingo e lo inguaia di botte. La disperazione lo porterà a farsi quasi uccidere da Crilin per poi farsi curare da [[Dende]], per diventare più forte, mentre Freezer prende le sembianze di un [[Alien]].
 
Vegeta a questo punto si ritira? Niente affatto, sfida il potente Freezer che si è nuovamente trasformato perdendo tutti i muscoli e riducendosi a un tappetto... praticamente allo stesso livello del Saiyan. Vegeta dopo la solita lagna sul fatto che lui è il più forte, le prende di santa ragione, ma in un modo incredibile da far accapponare i capelli (compresi quelli di Vegeta).
 
Ormai ridotto a un colabrodo arriva Goku, che nel giro di soli 40 minuti ha '''DECUPLICATO''' la sua forzapotenza, tanto che oramai al suo confronto Vegeta ha la forza di un neonato in fasce.
 
Invece di starsi zitto e lasciar combattere Goku, si mette a parlare e Freezer pensa bene di ucciderlo. Così il Saiyan oltre all'umiliazione viene anche eliminato e scopre che il suo rivale nel frattempo è diventato Super Saiyan, e quindi infinitamente ancor più forte, tanto per cambiare.
Utente anonimo