Nefasti di Vegeta: differenze tra le versioni

Riga 104:
Il Saiyan tutto contento si presenta sulla scena di battaglia (intanto Goku ha fatto fuori 6 draghi da solo!) e finalmente può fare lo sborone. Si, è arrivato finalmente il suo momento, dopo anni di sconfitte e umiliazioni Vegeta raggiunge il livello del suo rivale Kakkarotz e si trasforma nel cazzutissimo Super Saiyan IV e incredibilmente reclama la fusione (è chiaro che il nostro Vegeta ha fatto progressi, stavolta non lo fermerà nessuno).
 
Purtroppo la gloria è breve perché la fusione da vita per soli 10 minuti a un EMERITO COGLIONE, che invece di uccidere il nemico spara i coriandoli dalle mani e perde tempo, come fanno tutti quelli che potrebbero porre fine al combattimento ma non lo fanno per [[Cazzata|misteriose motivazioni]] (ma in fondo potrebbe anche essere colpa di Goku).
 
Sciolta la fusione, [[Li Shenron]] spacca di mazzate i due Saiyan e Vegeta non è più neanche in grado di ritrasformarsi, tornando ad essere la schiappa di prima, e ancora mazzate fino a strapazzare a terra in fin vita. Intanto Goku dal nulla se ne esce con una sfera [[Genkidama]] grande quanto l'Europa settentrionale e distruge il drago prendendosi tutti i meriti.
 
Fu così che il povero Vegeta, senza neanche la forza di replicare, sparì nel nulla e non si ebbero più notizie su di lui. Alcuni dissero che egli decise di impiccarsi mettendo fine alle sue umiliazioni una volta per tutte.
Utente anonimo